Bellezze VIP

Mara Venier, la festa di compleanno a casa sua con regali speciali (Foto)

La festa di compleanno di Mara Venier a casa sua a Milano tra parenti e amici (foto)

Mara Venier (foto) ha compiuto 66 anni e per la sua festa di compleanno non potevano mancare famiglia e amici più cari. Il bilancio di vita della Venier non può essere che soddisfacente, di strada ne ha fatta tanta e oggi può finalmente permettersi di essere libera nel dire e fare ciò che vuole. Mara ha scelto casa sua a Milano per accogliere le persone con cui ha voluto festeggiare il suo compleanno. Regali, buon cibo, allegria e sorrisi. Da un video sul suo profilo Instagram spunta anche lo chef Filippo La Mantia, pochi secondi per intuire che la festa di compleanno è stata curata nel dettaglio. E’ un periodo di grandi soddisfazione per Mara Venier e il suo compleanno è stata l’occasione giusta per elencarli tutti; ma accanto c’è la sofferenza di non aver ricevuto gli auguri della sua mamma.

Al Tgcom 24 la Venier ha commentato: “Dalla stracciarola dei vestiti usati a Campo de fiori ne abbiamo fatta di strada… Sono felice di lavorare con il gruppo Miroglio”; è una nuova veste quella di stilista per lei che da modella e diventata attrice per poi giungere ad essere la zia di tutti in tv. Ecco le foto della festa

Ambra Angiolini parla della sua vita ricostruita dopo la separazione da Renga – clicca qui

Mara Vnier soffia le candeline sulla sua torta accanto alla figlia e al marito Nicola Carraro, le persone per lei più importanti. Ma gli amici presenti al party sono tantissimi. “Mi sono svegliata prestissimo e di notte non sono riuscita a dormire, perché da quando non c’è mamma e non mi arriva la sua telefonata per me è stato devastante. E mentre pensavo mamma a quest’ora mi chiamava è arrivata la telefonata della mia amica Sabrina Ferilli, che è come una sorella per me” ha confidato la Venier aggiungendo la gioia di aver ricevuto tantissime telefonate  e messaggi di auguri da tutti.; di certo i regali più belli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.