Pamela Prati vs Stefano Bettarini e la sua “lista della spesa”: pronta a denunciarlo se ha fatto anche il suo nome
Pamela Prati contro Stefano Bettarini e la sua lista della spesa: se ha fatto anche il suo nome, è pronta a denunciarlo
E’ arrivato il tapiro d’oro per Pamela Prati dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello vip ma è arrivato anche il momento di ascoltare le sue considerazioni personali su quelli che è accaduto nel reality durante la sua permanenza. E visto che è successo ben poco di rilevante, non si può che parlare della famosa “lista della spesa” di Stefano Bettarini. Ricordate che Alfonso Signorini nella prima puntata del Grande Fratello vip aveva fatto intendere che tra Pamale e Stefano ci fosse ben più di una semplice conoscenza, e che ci fosse stato del tenero? I due avevano smentito in diretta e Pamela Prati aveva chiesto a Signorini di non inventare storie che non esistono. Ma poi l’ex marito di Simona Ventura, tra le sue conquiste, pare abbia anche citato una signora di nome Pamela. La Prati, venuta a conoscenza di questa “citazione” non ci sta e promette che se fosse il caso, interverrà a suo modo.
PAMELA PRATI ESPULSA DAL GRANDE FRATELLO VIP-LA SUA REAZIONE
Le dichiarazioni di Pamela Prati all’Adnkronos: “Mi riservo di capire meglio, anche perché io ho conosciuto Stefano a Buona Domenica e poi l’ho rivisto al Grande Fratello. Se avessi saputo che aveva detto una cosa del genere, mi sarei difesa dentro la casa. I nomi li ha fatti solo per atteggiarsi, non è vero che è andato a letto con quelle donne. In ogni caso, è stato infantile e immaturo a parlare così di Simona, la mamma dei suoi figli, le ha mancato di rispetto. Ma dirò di più, è stato profondamente offensivo nei confronti di tutte le donne”.
Non ci resta quindi che aspettare l’uscita di Stefano Bettarini dalla casa del Grande Fratello per questo confronto. Essendo stata espulsa dalla casa, come è successo con Clemente Russo, anche se per diversi motivi, la Prati non dovrebbe essere più presente in studio ma mai dire mai!