Elisa D’Ospina dopo Miss Italia toglie qualche sassolino dalle scarpe e difende le miss Curvy
Elisa D'Ospina dopo Miss Italia toglie qualche sassolino dalle scarpe e difende le miss Curvy. Ecco cosa è successo
Una battaglia vinta solo in parte. Un secondo posto più che meritato per la bella miss curvy che piace al pubblico e alla giuria. Ma nella finale di Miss Italia 2016 c’è stato spazio per delle polemiche, anche poco utili e carine, se dobbiamo dirlo. Ed Elisa d’Ospina, madrina pronta a difendere le “sue miss curvy” non ci sta e, dopo i fasti della finalissima, si toglie anche qualche sassolino dalle scarpe con un messaggio sui social che fa riflettere.
IL MESSAGGIO DI ELISA D’OSPINA SUI SOCIAL
Una bellissima edizione con una squadra molto affiatata. Mi chiedete se sono felice del risultato raggiunto? Beh in parte . Se da un lato abbiamo scritto la storia portando una bellissima donna formosa al secondo posto, dall’altra parte mi ritrovo una Miss che dichiara che sua madre le dice che è fortunata a non avere i fianchi larghi e la stessa madre interviene in diretta dicendo che le curvy dovrebbero gareggiare in una categoria a parte, e un agente del concorso ( Giovanni Rastrelli) che al momento della proclamazione fa una diretta urlando “Questa è la prova che l’Italia non vuole ste CAZZO di curvy”, capite che da stare allegri c’è gran poco. Il problema è l’ignoranza irrecuperabile che c’è in questa società e il danno peggiore è che tutto ciò non arriva da ragazze di 20 anni, ma da adulti.
QUI LE FOTO DI RACHELE: LA MISS CHE HA VINTO QUESTA EDIZIONE
Non ha proprio tutti i torti Elisa. Anche a noi è venuta la pelle d’oca nel sentire una mamma, dopo l’eliminazione di sua figlia, dire “le curvy dovrebbero gareggiare in una categoria a parte”. Non abbiamo ben capito per quale motivo: perchè hanno più tette e quindi sono più votate a casa? Misteri…Per fortuna lo spirito di Miss Italia è un altro e speriamo che le ragazze con qualche taglia in più, con qualche chiletto in più e con i fianchi larghi, possano ancora sfilare in concorsi di bellezza così importanti visto che alla fine, rappresentano il vero volto del nostro paese.