Belen Rodriguez al Festival di Venezia un incidente di percorso o forse due (Foto)
Per Belen Rodriguez al festival di Venezia 2016 ritardo e vestito forse eccessivo (foto)
Belen Rodriguez a Venezia non poteva che catalizzare l’attenzione con un ritardo che si consente solo alle spose e con un abito rosa che non piace più nemmeno come velo dei confetti che accompagnano le bomboniere. Il Festival di Venezia come sempre è invaso da star di Hollywood e dai vip italiani che adoriamo, ma nella seconda giornata è stata Belen a fare di tutto per apparire. Che la sua sia una dote naturale o che sia tutto studiato, la Rodriguez arriva sempre alla meta. Il suo look e un incidente di percorso sono stati notati da tutti e oggi ne parlano tutti.
Iniziamo dal ritardo su quel red carpet che in tante vorrebbero calpestare con atteggiamenti da gran diva, lei lo ha fatto ma qualcosa deve averla trattenuta per un bel po’, il tempo di farla ritardare e perdere la sua entrata. Belen avrebbe dovuto calpestare il tappeto rosso per la proiezione de La luce sugli oceani ma mentre i protagonisti, Alicia Vikander e Michael Fassbender, erano già sul red carpet, lei non c’era, non era ancora arrivata. Così è stata rimandata al film successivo, Arrival.
Il matrimonio di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, qui il gossip
La showgirl argentina sui social non può che ironizzare e mentre posta le foto dell’evento scrive: “Ecco……. Arrivata in ritardo, adesso ci riprovo, mancava un po’ di mascara!!!! #arrivooooooo”. In realtà sembra che si sia così tanto arrabbiata da chiedere alla stampa di non essere ripresa. Non sappiamo cosa l’ha trattenuta facendola ritardare ma sappiamo che ha poi sfilato con tutta la sua sensualità. E arriviamo al look scelto, all’abito rosa di Alberta Ferretti; per molto non adatto alla situazione, non è stata la sua scelta migliore, forse davvero un po’ troppo esagerato. Più bello magari l’abito nero con cui è arrivata a Venezia con i suoi collaboratori. Al prossimo pettegolezzo!