Valeria Marini in tv per trovare il padre di suo figlio (Foto)
Valeria Marini sceglie di andare in tv per avere la famiglia che ha sempre desiderato, un compagno e un figlio (foto)
Valeria Marini (foto) lascia tutto di stucco con la sua decisione, il desiderio di avere quella vita che ha sempre sognato e che ormai in una età matura non è ancora riuscita ad ottenere. La Marini vuole un figlio e vuole accanto un uomo che faccia da padre al suo bambino, che sia innamorato davvero di lei e magari per sempre. Le delusioni in amore non hanno scalfito il suo sogno, quello di avere una famiglia. Ed ecco la notizia di cui Valeria Marini sta facendo parlare tutti: la showgirl sarà in tv per cercare un uomo, il padre di suo figlio.
Un progetto che appare folle, un progetto televisivo o la voglia di avere davvero la sua favola nella vita reale? Al settimanale Oggi la giunonica showgirl confida che è caccia d’amore, quello vero, che al suo equilibrio manca un figlio, che non ha più voglia di ritrovarsi in storie sbagliate e che l’uomo ideale, il padre del bebè lo potrebbe trovare davvero nella docufiction X-Father.
Luca Zingaretti e Luisa Ranieri in vacanza con le figlie – qui le foto
“Cerco il padre di mio figlio e lo farò sotto i riflettori”, questa parte dell’intervista esclusiva a Oggi in edicola dal 24 agosto e Valeria Marini svela il suo progetto forse un po’ folle: “Al mio equilibrio manca un figlio, ma non voglio più ritrovarmi dentro storie sbagliate. Così cercherò il padre e l’uomo ideale nella docufiction X-Father”. Siamo nell’epoca dei corteggiatori e delle troniste di Uomini e Donne, delle crisi messe in scena sull’isola delle tentazioni; di certo non possiamo stupirci della scelta di Valeria Marini, che forse sarà più televisiva che reale… ma sappiamo anche che a volte l’amore vero nasce anche così. Di ex gieffini che hanno costruito una famiglia ci sono più esempi, lo stesso valere per i protagonisti di Uomini e Donne. Per la Marini sarà la scelta giusta questa volta? Seguiremo gli sviluppi.