Bellezze VIP

Mara Venier parla dei suoi chili in più e spiega cosa è successo dopo la dieta (Foto)

Mara Venier spiega la sua lombosciatalgia dopo la settimana in beauty farm tra dieta e pilates (foto)

Dopo l’Isola dei famosi Mara Venier (foto) si era ritrovata con 14 chili in più e la necessità di mettersi a dieta, soprattutto per salute ma anche per arrivare più in forma alla prova costume. Al settimanale Gente la Venier racconta cosa le è accaduto dopo, quando il traguardo della dieta e della tonicità erano vicini. Una lombosciatalgia con dolori così forti da paragonarli a quelli del parto. Mara Venier ha temuto conseguenze ancora più gravi e spiega cosa è accaduto, lo spiega dopo che il timore e i dolori sono passati, dopo che ha scelto che è meglio avere un po’ di peso in più, meglio che ammalarsi davvero. Vi avevamo già raccontato che la Venier dopo la settimana di vacanza sul Lago di Garda con il marito, ospiti della beauty farm per perdere peso e tonificarsi prima di arrivare in Sardegna, aveva confidato la brutta avventura.

Era in aereo diretta ad Olbia e: “Pensavo a un’ernia, temevo persino un blocco che avrebbe potuto compromettere i movimenti… Per un anno sono stata ferma, senza allenamenti. Per lo sforzo eccessivo, cioè il pilates e la ginnastica fatti in modo intensivo per arrivare più tonica alla prova costume, il mio corpo si è ribellato rispondendo con una lombosciatalgia acuta, curata appena atterrata in Sardegna con iniezioni di cortisone e antidolorifico fatte al pronto soccorso”.

14 chili da perdere ma Mara Venier confida che quei chili accumulati non erano solo a causa del cibo: “Lo scorso anno, a giugno, è mancata mia mamma. Era il mio faro, il mio orgoglio. L’ho vista soffrire troppo, è stato lacerante. Poi se n’è andata e io sono crollata. Avevo bisogno di un aiuto e pensavo che la medicina fosse la soluzione. Perciò, per un breve periodo ho preso dei farmaci. Ma da subito ho capito che non funzionava, mi gonfiavo e basta. Dovevo trovare la forza dentro di me per fare il salto e riprendere la mia vita in mano”. Alla fine è riuscita a ritrovare la sua forza e il suo sorriso, ma i chili erano rimasti. Un’altra lezione di vita, di certo adesso la Venier seguirà una dieta più sana e la giusta attività fisica, senza eccedere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.