Bellezze VIP

Donatella Versace in bikini mostra la pancia piatta a 61 anni (Foto)

Donatella Versace in bikini mostra la pancia piatta e la tonicità, frutto dello sport e del mangiar sano (foto)

Donatella Versace (foto) spesso presa di mira per i suoi eccessi con la chirurgia estetica, imitata in tv ma seguitissima sempre per la moda, si toglie una bella soddisfazione e mostra il suo copro in bikini. Questa estate 2016 Donatella Versace si sente davvero in gran forma. La pancia è davvero piatta ma trattine un bel po’ il respiro e le braccia sono alzate, tutto per permettere una foto da postare. In effetti tutte le donne in costume si lasciano fotografare solo dopo un po’ di dettagli da sistemare. Così per la Versace non manca nemmeno il pareo e il risultato è molto gradevole.

Ricordiamo che Donatella Versace ha 61 anni e di certo per restare in forma così mangia sano e pratica un bel po’ di sport. Ha da poco dato il via alle sue ferie estive 2016 e in Sardegna è pienamente soddisfatta. Ecco le foto

Le foto della famiglia Totti al mare, il capitano coccola la sua Isabel – clicca qui

Relax totale per la Versace nella sua meravigliosa villa in Sardegna; in piscina si riposa e si lascia abbronzare mentre il suo adorato cagnolino richiama la sua attenzione. Anzi, è una femmina, si chiama Audrey e vanta un profilo social. Ma torniamo alla forma fisica della famosa stilista che magra e tonica ha faticato tra pilates ed esercizi più duri ogni giorno. Adesso mette in risalto i risultati e cinguetta: “Svegliatemi quando finisce agosto”. Anche il bikini è molto bello, orignalissimo modello a triangolo con stampa che richiama il pavone. Dettagli animalier che ritroviamo anche sul pareo. Non mancano gli occhiali da sole, i capelli sono sempre biondissimi e la vacanza continua tra bagni in piscina e giri in barca per esplorare lo spendido mare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.