Valeria Marini, cellulite e poca tonicità ma meravigliosa si mostra in spiaggia (FOTO)
Valeria Marini in spiaggia con il fidanzato. Patrick Baldessari non la lascia un attimo sola e i paparazzi scattano le foto che vi mostriamo tra cellulite e sensualità (foto)
Puntuali arrivano le foto di Valeria Marini in questo inizio d’estate 2016. Quante donne con un filo di cellulite al mare si nascondono tra abiti lunghi e parei? Tante ma per Valeria Marini la cellulite non è mai stata un vero problema, così eccola bellissima in spiaggia con il fidanzato Patrick Baldassari. Capelli sciolti, occhiali da sole, minidress di jeans decorato con strass e pietre e un gran sorriso, così la cellulite non si nota nemmeno più. Difficile mantenere la tonicità se si è formose e se la palestra non è un appuntamento fisso e continuo, ma la showgirl sarda è molto di più che un po’ di inestetismi.
Chissà cosa direbbero adesso alcune vip splendide osservando la cellulite e i cedimenti di Valeria Marini…. Ma la giunonica showgirl sa come far andare ben oltre lo sguardo e primo tra tutti c’è Patrick Baldassari, l’uomo che le è accanto da qualche mese, che sembra renderla davvero felice. Ecco le foto in spiaggia di Valeria Marini e Patrick Baldassari.
Valeria dopo uno shooting in Puglia è tornata a Milano Marittima ai Bagni Paparazzi di gestiti dal suo compagno. Rilassata e sempre molto seduttiva non ha l’aspetto di chi dovrebbe essere incinta già da qualche mese. Ad aprile si parlava di una sua probabile gravidanza ma è evidente che non è così. La coppia non si stacca mai, pranzano insieme, si riempiono di abbracci e baci e non mancano i selfie da postare sui social. Baldassari la segue con lo sguardo, sempre; la complicità è evidente e il look è perfetto. L’estate è appena iniziata, il sole non è ancora bollente, avremo quindi molto tempo per scoprire un po’ di più i vip sotto l’ombrellone; tra loro ovviamente anche Valeria Marini.