Bellezze VIP

Emma Marrone fidanzata con un esperto di moda, è il nuovo pettegolezzo (FOTO)

Emma Marrone (foto) avrebbe un nuovo fidanzato, il gossip vocifera si tratti di un esperto in moda, ma sarà vero questa volta?

gossip

Arriva il pettegolezzo su Emma Marrone (foto) che anticipa l’estate, la cantante salentina sarebbe fidanzata con un esperto di moda; sapete chi è? Emma Marrone è tra le protagoniste preferite del gossip, un po’ è lei che in passato ha dato modo di poter spettegolare perché ancora ingenua non proteggeva molto la sua vita provata, un po’ perché non fortunatissima in amore, ma tanto perché Emma piace a molti. Ovvio che tanti siano curiosi sugli sviluppi della sua vita provata, sui suoi nuovi amori, su quale sarà l’uomo giusto per lei. E’ ancora una volta Novella 2000 a parlare di un nuovo fidanzato per Emma Marrone ma purtroppo non c’è nome, chissà quindi se questo uomo esiste davvero.

Conosciamo Emma dai tempi di Amici, era una ragazzina e si innamorò di Stefano De Martino, anche lui era pazzo di lei ma poi il seguito lo conosciamo tutti. Garrison ha già tirato le orecchie al ballerino partenopeo, non doveva lasciarsi sfuggire una donna come lei, ma ormai è acqua passata, indietro non si torna anche se Stefano non è più il compagno di Belen Rodriguez ed Emma fatica a trovare il vero amore della sua vita.

Poi c’è stato Marco Bocci, insieme formavano una coppia da fuochi d’artificio ma anche quell’amore è volato via presto. Altra estate ed altro legame, era la volta di Fabio Borriello, una relazione più protetta, meno sotto gli occhi dei curiosi ma pur sempre paparazzata. E’ finita anche quella… E adesso chi sarà questo esperto di moda che si vocifera abbia fatto innamorare di nuovo la cantante? Non c’è nessuna certezza e immaginiamo che la Marrone resterà a bocca cucita per lungo tempo. La lezione l’ha imparata, non c’è nessuna esigenza di dimostrare qualcosa agli altri. Se son rose fioriranno e noi vedremo le foto della nuova coppia, se c’è davvero.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.