Emma Marrone e tutti i regali per il suo compleanno, questo è il più bello (FOTO)
Emma Marrone ha pianto moto in questi giorni emozionata per i regali ricevuti per il suo compleanno. 32 anni e tante cose belle costruite e da costruire (foto)
Emma Marrone (foto) ha compiuto 32 anni e in diretta su Canale 5 alla finale di Amici 2016 ha pianto festeggiata da alcune tra le persone che la amano; solo alcune perché la cantante salentina ha conquistato così tante persone nel suo cammino che contarli è difficile. Dal video in cui Emma Marrone è ancora in pigiama con la sua famiglia e soffia sulle candeline prima di mangiare la torta alla poltrona su cui si è seduta mercoledì sera mentre vedeva scorrere le immagini del suo inizio ad Amici; poi la chitarra regalata da Elisa, Nek e J-Ax, tutti i regali dei suoi numerosi fan e tutti quelli che non vedremo mai, le coccole al suo cane, il tour da preparare, ma anche gli auguri fatti da Fedez a cui Emma Marrone ha risposto nel suo stile.
Uno stile contro l’altro e Fedez per tutti si è beccato un bel due di picche da Emma Marrone, ma l’ha meritato davvero tutto. Il botta e risposta tra i due cantanti è stato carino, le avances di lui non le avete lette? “Il mio regalo è un buono limone da consumarsi preferibilmente entro fine anno”, carino Fedez ma ad una donna di 32 anni non si può parlare così… Emma non si è di certo offesa ma con una risata che arriva fino alle lacrime ha risposto: “Sei un mito”. Il due picche servito su un bel piatto d’argento a cui Fedez non ha potuto che rispondere: “Direi sei un mito equivale a sei molto simpatico grazie eh”.
Dopo un bel po’ di delusioni Emma Marrone è corteggiatissima, ma resta single, lo è già da un bel po’ di mesi dopo l’addio a Fabio Borriello. Ma per lei ci sono gli amici di sempre, c’è la famiglia, ci sono i fan che la sostengono in ogni scelta, c’è Maria De Filippi che mercoledì sera l’ha fatta piangere a lungo mentre le ripeteva che anche lei e non solo lei è la sua famiglia. C’è tutto un meraviglioso futuro per Emma, forse quello è il desiderio che ha espresso soffiando le sue 32 candeline. Questo compleanno è forse il più bello tra tutti per la Marrone.
Laura Pausini confida tutto l’amore che c’è tra lei e Paolo Carta – clicca qui