Michelle Hunziker si arrabbia al parco dopo una telefonata (FOTO)
Michelle Hunziker mai vista così arrabbiata e in tensione. Le foto al parco con le sue bambine dopo una telefonata (foto)
Siamo abituati a vedere Michelle Hunziker sempre con il sorriso in qualunque situazione, soprattutto se in giro ci sono i paparazzi, ma non è finzione, è solo rispetto nei confronti di chi la segue sempre. Ovvio che Michelle Hunziker ha anche molti motivi per sorridere, solo che arrabbiata così col musone non l’abbiamo mai vista. Cosa è successo alla splendida conduttrice e showgirl svizzera? Tutta colpa di una telefonata arrivata mentre era al parco con le sue bambine Sole e Celeste. In realtà Michelle l’abbiamo vista molto più nervosa in qualche litigio con Tomaso Trussardi; ricordate le foto davvero rubate e che portarono la Hunziker a chiarire che in ogni coppia ci sono i litigi?
Questa volta al parco non è accaduto niente del genere, semplicemente la biondissima Michelle era serena e tranquilla con le sue figlie più piccole; con lei come sempre la tata e il bodyguard. Abito lungo, occhiali da sole, giubbino di pelle nera in caso di freschetto, niente sembrava turbarla. Invece, ecco le foto
Lo squillo del cellulare e chissà chi avrà fatto perdere il sorriso alla Hunziker che di colpo è diventata seria e ha messo il muso. Chiusa la telefonata ha provato a sorridere ma la tensione sul suo volto era evidente. Una brutta notizia, di lavoro o privata? Michelle non ha problemi a nascondere i suoi stati d’animo, semplice e vera come poche vip. A badare alle bambine durante la conversazione la tata e il bodyguard, Michelle può stare tranquilla. Siamo certi che dopo poco il nervosismo sarà già passato e che nelle prossime foto Michelle Hunziker avrà per tutti lo stesso straordinario e contagioso sorriso di sempre.