Bellezze VIP

Elena Santarelli si allena con la piccola Greta in casa (FOTO e VIDEO)

Elena Santarelli non ha mai smesso di allenarsi nemmeno in gravidanza e adesso prosegue con la ginnastica con la carrozzina e con la piccola Greta (foto)

Il 25 marzo scorso Elena Santarelli (foto e video) è diventata mamma per la seconda volta, è nata la sua piccola Greta e lei è così felice per tutto, anche per la sua forma fisica ritrovata e da sempre curata. La Santarelli anche in gravidanza non ha mai smesso di fare ginnastica, ovvio che da quando ha saputo che era incinta ha optato per una ginnastica dolce, il nuoto, il pilates, gyrotonic. Nonostante fosse magrissima e perfetta prima della gravidanza e nonostante tutte le attenzioni possibili tra cibo allenamenti, Elena è stata una delle poche vip a mostrare la sua pancia molle dopo il parto. Dunque, anche le splendide vip sono donne normalissime.

L’estate però si avvicina e non solo la prova costume, per la Santarelli avere un copro perfetto è parte del suo lavoro, lei con l’immagine ci lavora. Così ecco che non rinuncia mai alla sua dose di esercizi giornalieri, anche quando è a casa, anche quando la sua piccola Greta non dorme ha bisogno di essere cullata. Ecco infatti la splendida showgirl che si allena con la sua bimba, anzi mentre culla la sua bambina nella carrozzina; ecco le foto dal suo profilo Instagram.

Le foto di Ambra Angiolini prima e dopo il probabile ritocco – clicca qui

Avrà anche avuto la pancia molle come tutte le mamme subito dopo il parto ma in poche settimane è tornata in forma perfetta. La sua bimba immaginiamo si diverta un mondo ad osservare la sua mamma. Qualcuno tra i commenti le fa notare che l’allenamento è un po’ troppo leggero, ma in realtà è sempre meglio che restare sedute sul divano a far niente. Ecco anche il video postato da Elena Sanatarelli sul suo profilo social, clicca qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.