Michelle Hunziker a Varigotti con le bimbe ma dimentica una cosa a casa (FOTO)
Michelle Hunziker con le piccole Sole, Celeste e Lilly sono andate a Varigotti ma la showgirl aveva dimenticato a casa una cosa importante (foto)
Vediamo spesso le foto che ritraggono Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi abbracciati, questa volta lui non c’è per impegni di lavoro. Dopo le vacanze a Dubai tutti insieme nel periodo di Pasqua, il battesimo della piccola Celeste e tante belle giornate in famiglia, questa volta Michelle Hunziker è andata da sole con le due figlie più piccole nella sua adorata Varigotti. E’ la cittadina dove da anni la showgirl svizzera si rilassa proprio in questo periodo, con l’arrivo dei primi fine settimana più caldi. MA non tutto è andato come Michelle aveva previsto. Cosa è successo mentre in auto si recava a Varigotti lo racconta lei stessa sul suo profilo social.
Tutto pronto per passare qualche giorno a Varigotti, c’è tutto e ci sono Sole, Celeste, la piccola Lilly e di certo la tata e qualcun altro ma quando sono tutti sulla strada che porta al paesino ligure Michelle Hunziker sente la vocina della sua Sole che le chiede una cosa… ed è subito panico. “Quante volte vi è capitato di essere già sulla tangenziale,belli sereni che state andando da qualche parte e improvvisamente dal seggiolino dietro di voi la vocina dolce di vostro figlio:”mamma, dov’è il mio Dudu?”In quel momento sbianchi,vorresti urlare, ti vien da piangere e sai perfettamente che dovrai tornare indietro a prenderlo. Altrimenti non dormirai più e finché tuo figlio non avrà il suo pupazzo te lo chiederà a ripetizione senza sosta!!! Hahahahah A noi è appena capitato. Buon weekend!!!!!!!”.
Immediati i suggerimenti di chi ne sa sempre di più che ha consigliato che magari era la volta buona per far capire alla figlia che non si può avere tutto e subito e che avrebbe potuto dirle che Dudu era a casa a dormire e che l’avrebbe aspettata a casa. Voi cosa avreste fatto al posto di Michelle?
Kate Middleton e William d’Inghilterra romantici durante il viaggio in India – qui le foto