Barbara D’Urso scappa a Parigi per un romantico incontro (FOTO)
Barbara D’Urso beccata a Parigi forse per un incontro galante con un misterioso uomo francese (foto)
Mentre Barbara D’Urso si dichiara single ma sempre in cerca del vero amore il settimanale Diva e Donna la becca a Parigi (foto) apparentemente da sola. Sono davvero incredibili i paparazzi, sembra siano capaci di essere ovunque e dietro a tutti i vip interessanti. Ma torniamo alla fuga a Parigi di Barbara D’Urso e alle foto pubblicate dal settimanale di gossip sempre alla ricerca di nuove coppie. Nella vita della conduttrice partenopea c’è un uomo francese? Le indiscrezioni parlano di un misterioso cavaliere che la D’Urso avrebbe raggiunto in Francia. Il settimanale mostra le dolci foto tra Barbara e il suo cavaliere ma in realtà possiamo solo supporre che lui sia il suo nuovo compagno.
Abbracci e baci sono molto affettuosi ma manca l’indizio fondamentale per poter dire che finalmente Barbara D’Urso è di nuovo innamorata. Felice invece sembra davvero che lo sia mentre passeggia da sola vicinissima alla Torre Eiffel. Sorride e chiacchiera con qualcuno al cellulare, poi passa allo shopping sugli Champs Elysées, momenti che a Parigi si dovrebbe condividere e non vivere da sole. Ecco le foto pubblicate da Diva e Donna di Barbara D’Urso a Parigi.
LE foto di Elisa Isoardi e Matteo Salvini insieme – qui il bacio
Una fuga a Parigi per la conduttrice sempre così impegnata nelle sue trasmissioni e con i suoi ospiti. E lei è stata ospite di un lussuoso albergo parigini, si è concessa una sfilata ma manca poi sempre qualcuno momento speciale da raccontare. Un incontro galante per lei che nella città più romantica del mondo sembra esserci andata da sola. La sua vita sentimentale resta molto segreta, spesso il gossip la vuole fidanzato con calciatori o ragazzi ben più giovani, ma restano solo pettegolezzi. Questa potrebbe essere la volta giusta, la volta in cui i suoi baci sui social non sono solo per il suo pubblico ma anche per qualcun altro. Al prossimo pettegolezzo ne sapremo forse un po’ di più.