Bellezze VIP

Elena Santarelli: la festa per l’arrivo della seconda figlia è dolcissima (FOTO)

Vicinissima al parto Elena Santarelli ha festeggiato con un babyshower con tanta dolcezza e le sue amiche l'arrivo della figlia (foto)

Ormai il babyshower è una abitudine che sembra irrinunciabile, è la festa che anticipa il parto e questa volta a festeggiare con le sue amiche è stata Elena Santarelli (foto). La bionda e bellissima showgirl è in attesa della sua seconda figlia, sta per nascere una piccola principessa Corradi e tra fiori rosa e dolcetti il suo imminente arrivo è stato festeggiato con un party dolcissimo. Tra le amiche della Santarelli arrivate per accarezzare il suo pancione anche Alessia Marcuzzi. Un po’ stanca della domanda sulla data del parto la Santarelli ha commentato: “I mesi di gravidanza sono quasi 10 nel caso non dovesse saperlo, le settimane sono 42… ad ognuno il suo tempo… non vedo cosa cambia sapere quanto tempo manca”.

Oseremo dire che Elena è un po’ nervosetta vista la risposta un po’ troppo acidella, ma sui social non è sempre facile per i vip mantenere la calma. Anche lei magari non vede l’ora che la piccola venga al mondo. Ecco le foto della festa per la sua mamma e la piccola Corradi in arrivo.

ILARY BLASI MAMMA PER LA TERZA VOLTA – CLICCA QUI

E’ periodo di teneri arrivi nelle famiglie vip, dopo la nascita di Lavinia Facchinetti, la figlia di Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol, dopo la nascita proprio ieri di Isabel Totti, figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, tutti i fan sono in attesa di conoscere almeno il nome scelto da Elena per la sua bambina. In questi mesi di gravidanza la Santarelli ha fatto in modo di far seguire il pancione che cresceva con tutte le emozioni a chi la circonda di affetto sui social. La showgirl ha soprattutto mostrato il suo impegno nello sport per mantenersi in forma anche col pancione. I risultati si vedono, Elena Santarelli è bellissima e ci metterà pochissimo a tornare nella sua taglia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.