Bellezze VIP

Romina Carrisi racconta di Al Bano e Romina Power, un vero miracolo vederli insieme (FOTO)

Alla presentazione del suo libro di poesie Romina Carrisi parla del miracolo di rivedere i suoi genitori di nuovo insieme (foto)

Se solo fossimo altrove è il libro di poesie di Romina Carrisi uscito nel giorno di San Valentino e se si parla d’amore con la figlia di Al Bano e Romina Power (foto) il discorso non può non cadere sui suoi genitori. Alla presentazione del suo libro c’erano anche la sorella Cristel e suo padre, lui non era stato invitato direttamente ma ha voluto esserci lo stesso e questo a Romina jr ha fatto molto piacere. Durante l’intervista in esclusiva ad Oggi la domanda sul riavvicinamento tra Romina Power e Al Bano Carrisi arriva e la più piccola dei figli aggiunge anche un po’ di più.Sono molto contenta del loro riavvicinamento perché ha riportato di nuovo l’armonia che era venuta  a mancare per tanti anni… sono contenta di vedere i miei fratelli felici”. Poi aggiunge che prima il senso di famiglia era assente, era in pausa: “Ognuno proseguiva la sua vita nella quotidianità, in modo diverso. Adesso che sono insieme siamo più famiglia e facciamo più gruppo”.

LOREDANA LECCISO CON UN PO’ DI CHILI IN PIU’ HA RITROVATO IL GUSTO DELLA BUONA TAVOLA – CLICCA QUI

Riguardo al passato dei suoi genitori commenta che la gente ci ha messo un po’ di fantasia lasciando intendere che per lei erano una coppia normale che si amava come tante ma aggiunge che solo loro sanno quanto si sono amati.  Non pensava che sarebbero tornati insieme, non ci pensava più, concentrata in altro, come è giusto che sia, si è ritrovata all’improvviso la famiglia che aveva un po’ perso e alla domanda se per lei è stata una sorpresa sottolinea che è stato un vero miracolo. Le parole di Romina jr così non fanno che aumentare le speranze di chi vorrebbe rivedere insieme Al Bano e Romina Power non solo sul palco. Ma non si riferiva già a questo la giovane Carrisi? Mentre Loredana Lecciso piange per gli errori commessi con il cantante forse i nostalgici possono ancora sognare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.