Francesca Fioretti mamma, l’ex gieffina felice con la sua bimba e il compagno (FOTO)
Francesca Fioretti, la bella ex gieffina oggi compagna di Davide Astori, è diventata mamma della splendida Vittoria (foto)
Per Francesca Fioretti non era ancora arrivata la data del parto invece la sua piccola Vittoria l’ha resa mamma quando ha voluto, prima del tempo, prima che lei potesse essere pronta, ieri. Una meravigliosa sorpresa per l’ex gieffina e per il suo compagno Davide Astori, il calciatore della Fiorentina. I compagni di squadra durante l’allenamento hanno saputo subito che Francesca Fioretti stava per diventare mamma e rendere papà Astori ma qualcuno ha anche pensato che il difensore avesse avuto un problema fisico e che l’ospedale servisse a lui. Invece è corso dalla sua compagna della bellissima ex gieffina.
Francesca tiene per sé tutta la gioia del momento, non ha ancora postato una foto della sua bimba ma per mamma e figlia sono arrivati gli auguri di tutti. E se fino a due giorni fa la Fioretti postava foto in bikini, quelle prima del pancione che pubblicizzano la sua linea di costumi mare, Graffagnini ha commentato: “Te lo dicevo per scherzo (ma mica tanto) in questi ultimi giorni che la tua piccola sarebbe nata all’improvviso, senza darti la possibilità di organizzarti e organizzarvi… Ne ero sicuro. E alla fine così è stato!”.
LE FOTO DI MYRIAM CATANIA CHE SECONDO NOVELLA HA ALZATO UN PO’ IL GOMITO – CLICCA QUI
Massimo riserbo da parte della ex concorrente del Grande Fratello mentre sulla sua pagina Facebook le hanno dedicato un bellissimo post: “FELICITA’…non conosciamo aggettivo migliore di questo in questo momento…qui nespolina ha stupito tutti e senza troppi effetti speciali…era il lontano 2009 quando ti abbiamo conosciuta…sono passati 7 anni da quel giorno…in questi anni ti abbiamo vista crescere…ed oggi ti ritroviamo mamma…siamo certi chi sarai una mamma meravigliosa…di quelle con la M maiuscola…benvenuta piccola Vittoria…benvenuta piccola vita che riempie i sogni di futuro…the future is now! Auguri a Mamma Francy e Papà Davide”.