Gabriel Garko è rifatto: il tormentone social nella prima serata di Sanremo 2016 (FOTO)
Gabriel Garko si è rifatto? Il tormentone social della prima serata del Festival di Sanremo 2016. Occhi puntati su Garko e sul suo volto in particolare...
Nessuna pietà per Gabriel Garko neppure dopo quello che gli è successo di recente. Il popolo del web non perdona e nella prima serata del Festival di Sanremo si scatena. Sono stati tantissimi i tweets, i messaggi su Facebook ma soprattutto i fotomontaggi ironici che hanno raccontato in un altro modo il Festival di Sanremo. E il tormentone su Garko è servito: si è rifatto? Ricorderete che lo scorso anno ci fu una polemica infinita sul possibile intervento al botox di Garko, apparso molto gonfio in una puntata de L’Arena di Massimo Giletti. In quel caso si erano davvero tutti scatenati parlando di ritocchini venuti davvero male tanto che l’attore, risentitosi di quanto accaduto, aveva deciso anche di smentire tutto, spiegando che quegli zigomi così gonfi erano la causa di alcune cure che stava facendo.
Nella gallery che potrete vedere qui, le foto di Garko nella sua intervista a L’Arena. Ieri, nella prima puntata del Festival non si notava questo gonfiore però qualcuno ha notato che l’attore ha ceduto, o meglio, avrebbe ceduto, al ritocchino tanto che non sono mancati gli sfottò ( e c’è chi dice che è anche peggiorato visto che adesso somiglia più a Enrico Papi che al bell’attore che conosciamo). E c’è anche chi dice che somigli a Eva Grimaldi, giusto per citare dei messaggi social tra i più soft. La domanda resta: Gabriel Garko si è rifatto? La risposta manca. Secondo voi?
Non ci sono stati però solo messaggi simpatici perchè c’è stato anche chi ha calcato parecchio la mano con messaggi del tipo “è vero Garko non sarà il valletto, perchè è la nuova valletta”. Ma si sa, il mondo dello spettacolo è anche questo: subire attacchi e prese per i fondelli, l’importante è farlo sempre con educazione. Noi intanto però vi lasciamo alla gallery con le foto della serata, non ci era sembrato così malaccio Garko, che ne dite?