Caterina Balivo in tv senza mutande ma è stata tutta colpa della censura (FOTO)
Caterina Balivo più che dimenticare di indossare le mutande in trasmissione avrebbe dovuto indossare dei pantaloni. La colpa è tutta del bollino della censura Rai (foto)
Ma a voi sembra possibile che Caterina Balivo abbia condotto la sua trasmissione senza indossare le mutande? La censura della Rai, quell’immagine sfuocata proprio sulle parti intime aveva suscitato il dubbio in molti telespettatori. Perché coprire se non c’era niente da nascondere? La polemica è così scattata in automatico, ma vediamo cosa è successo a Caterina Balivo, anzi nello studio d Detto Fatto. La conduttrice si è meritata un posto nei nuovi mostri di Striscia la notizia, il settimo posto. Durante un tutorial di autodifesa la Balivo non ha badato che indossava una gonna molto corta, troppo per la dimostrazione da fare.
In studio Caterina e un’altra donna hanno simulato una aggressione, la Balivo ha soccorso la donna che ha finto un malore accasciandosi a terra. La finta vittima ha così trascinato a terra la conduttrice rimanendo vittima del furto della borsa. Ed è in quel momento che ha iniziato a difendersi scalciando e dimenandosi e…. mostrando anche più del necessario. Di lì la polemica… ecco le foto.
Con quel bollino messo dalla Rai si pensa subito che la Balivo non indossasse le mutande, invece no le aveva come le mette sempre. La colpa possiamo darle di più alla minigonna, magari poteva indossare i pantaloni. Qualche telespettatore fa notare che la trasmissione è registrata e che avevano tutto il tempo per rendersi conto dell’errore, cambiare look e ripetere il tutorial. Insomma, quel cerchietto opaco non ha fatto altro che evidenziare un problema che magari non sarebbe nemmeno sorto, ha ingigantito il tutto e ancora adesso c’è chi si chiede se la Balivo avesse o meno la biancheria intima. Certo che sì, ripetiamo, ed è lei stessa che dopo aver letto vari commenti ha voluto postare una foto della sua culotte. La conduttrice ha ringraziati tutti, compresa la Rai: “Grazie per il bollino! Avevo delle culotte, però”.
ANTONELLA CLERICI DA’ CORAGGIO A GABRIELE GARKO DOPO IL TRAGICO INCIDENTE – CLICCA QUI
che non le porti mai è impossibile. qualche volte le toglie. con che frequenza sono afafri suoi.
Anch’io ieri ho visto un asino che vola, se non ci credete è un vostro problema…
Sinceramente se le porta o no me ne frego, ci sono così tante ragazze meglio di lei che si mostrano senza problemi. Solo sulla TV italiana si creano problemi sul nulla.
Sono fiero di avere una televisione e non di non dover pagare LA TASSA RAI che non offre un servizio serio.
Rai 1 È FALLITAAAAAAAA BASTA CATERINA BALIVO CONDURRA SEMPRE DETTO FATTO SU RAI 2 PUNTO E BASTA È CHIAROOOO?
Rai 1 È FALLITAAAAAAAA CATERINA BALIVO CONDURRA SEMPRE DETTO FATTO SU RAI 2 PUNTO E BASTA È CHIAROOOO? IO GUARDO SOLO RAI 2 DOVE C’È LEI CATERINA BALIVO