Bellezze VIP

Belen Rodriguez dice no alle foto sul red carpet al party di Martorana (FOTO)

Belen Rodriguez era tra gli ospiti del party per il 42esimo compleanno di Alessandro Martorana ma ha detto no alle foto sul red carpet deludendo i fotografi

gossip

Brutto periodo per Belen Rodriguez (foto), la separazione da Stefano De Martino però non deve essere l’unico motivo della sua tristezza. Belen è così triste che al party organizzato a La Permanente di Milano per il 42esimo compleanno di Alessandro Martorana lei ha detto no alle foto sul red carpet. Potete notare in una delle foto che seguono i sorrisi delle altre vip nel posare per i fotografi presenti mentre nelle altre immagini Belen Rodriguez prosegue senza trattenersi nemmeno un attimo nonostante le richieste dei fotografi. Con lei ci sono due amiche, una è Patrizia Griffini, da anni sono inseparabili. Anche l’ex gieffina sembra rimproverarla per il no che ha deluso i fotografi ma la showgirl argentina non ha voluto cambiare idea. Anzi,  ha promesso che dopo avrebbe accontentato le richieste posando, invece quando dopo 10 minuti ha abbandonato la festa è tornata casa senza sorrisi e smorfie, senza fermarsi nemmeno un istante a favore dei fotografi.

Con chi ce l’ha Belen Rodriguez? Un personaggio famoso come lei non dovrebbe avere questo atteggiamento in una serata mondana. Mchelle Hunziker insegna che in pubblico il sorriso va sempre mostrato, meglio ancora se seguito da un grazie a tutti i presenti. Intanto, le foto ci sono ugualmente, con o senza musi lunghi. Dieci minuti di presenza al party di Alessandro Martorana sono bastati per mostrare la tuta blu in tessuto morbido con cintura stretta in vita, sandali neri, capelli raccolti e make up come sempre perfetto. Da notare invece il sorriso orgoglioso di Eleonoire Casalegno con Sebastiano Lombardi, di Barbara D’Urso nel suo abito vistoso e delle splendide Costanza Caracciolo e Alessia Ventura.

MAURO MARIN IN OSPEDALE PER UN BRUTTO INCIDENTE – QUI LE FOTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.