Selvaggia Lucarelli ancora contro Belen Rodriguez e le sue convinzioni
Belen Rodriguez vorrebbe più rispetto da Virginia Raffaele quando la imita (foto); Selvaggia Lucarelli non c l'ha fatta a restare in silenzio
C’è un’altra puntata con protagoniste Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez e questa volta lo diciamo subito, ci schieriamo con la bella giornalista pur restando sempre ammirati dalla bellezza di Belen e dal suo modo di dire le cose… è così convinta che quasi ci convince. Ma arriva subito la Lucarelli che dopo aver letto l’intervista su Chi rilasciata dalla Rodriguez a Valerio Palmieri dice la sua in merito al discorsetto su Virginia Raffaele e la splendida imitazione della showgirl argentina. La Raffaele non si tocca, bella, intelligente, bravissima, capace di far ridere anche solo con una smorfia, ma è la smorfia con cui imita alla perfezione i personaggi del momento.
E dobbiamo dire che l’imitazione di Belen le riesce così bene che speriamo di rivederla spesso nelle serate del festival di Sanremo. Sì, Virginia Raffaele sarà sul palco dell’Ariston e la Rodriguez teme che tutta Italia riderà per la sua imitazione. Ha quindi attaccato l’artista (leggi qui il lungo commento) sostenendo che la Raffaele deve ringraziare lei se è così famosa e ha successo, magari dovrebbe avere anche più rispetto mentre si muove come fa lei, veste come lei, parla come lei. Ma non è il contrario? Magari Belen Rodriguez dovrebbe ringraziare il cielo perché c’è chi la imita.
La Lucarelli non ci ha pensato molto e ha commentato: “Leggo che Belen rimprovera la sua imitatrice (eccezionale) Virginia Raffaele di aver poco rispetto per lei anche in virtù del fatto che se sta dove sta lo deve a Belen. E’ un’accusa che la signorina rivolge spesso a chiunque osi criticarla o riderne: “Parla di me, imita me per farsi pubblicità”. Forse Belen non ha capito che siamo io, Virginia Raffaele e tutti coloro che parlano di lei (cioè del nulla) che facciamo pubblicità a lei, non il contrario. E che di argomenti ce ne sono tanti, imitiamo lei/parliamo di lei come di mille altri. Non ha capito, la signorina, che se da un giorno all’altro smettessimo di imitarla e commentare i suoi amori e le sue chiappe e la sua farfallina e tutti i lepidotteri che si tatuerà da qui al sessantesimo compleanno, su di lei calerebbe un silenzio tombale. Mica per altro, la vedo difficile dedicare post e copertine ai nobili frutti della sua arte, ma se proprio insiste ci dedicheremo solo a quelli. Prevedo, per la signorina, televendite di vasche per anziani con sportello laterale entro maggio. p.s. Il talento della Raffaele la sora Belen se lo sogna, tant’è che Virginia a Sanremo non fa la valletta con spacco inguinale, ma se stessa e le sue meravigliose imitazioni che sono un esercizio di satira raro e luminoso”. Ovviamente Palmieri ha difeso Belen e noi non vediamo l’ora inizi il festival di Sanremo!