Belen Rodriguez contro Virginia Raffaele senza peli sulla lingua (FOTO)
Belen Rodriguez non apprezza le imitazioni di Virginia Raffaele e in attesa di vederla sul palco del festival di Sanremo anticipa cosa vedremo
Tra le migliori imitazioni di Virginia Raffaele c’è di certo quella di Belen Rodriguez, ma se prima pensavamo che alla showgirl non interessasse molto adesso si scopre ben altro. Belen sul settimanale Chi si toglie qualche sassolino dalla scarpa e mette un po’ le mani avanti perché Sanremo sta arrivando e sa bene che in una delle serata del festival la Raffaele imiterà ancora lei, ancora una volta. Al pubblico piace quella imitazione, non tutti adorano la Rodriguez ma tutti riconoscono i suoi eccessi e Virginia Raffaele è proprio quelli che accentua molto durante le sue interpretazioni.
Belen Rodriguez contro la comica ha un po’ di cose da dire e non solo perché usa lei come cavalo di battaglia ma va oltre. Iniziamo con la prima accusa: “talvolta ha esagerato e me la sono presa: se ottieni una certa popolarità grazie a un personaggio credo che, alla fine, dovresti avere un pochino di rispetto in più, perché è anche grazie a lui se stai dove stai”. Dunque Virgina Raffaele per riconoscenza dovrebbe portare un po’ di rispetto in più a Belen, magari anche ringraziarla.
Ed ecco che la showgirl argentina affonda il primo colpo e immaginando che la comica indosserà quel famoso abito con cui Belen mostrò la farfallina a Sanremo dice: “Credo che non veda l’ora di scendere le scale con quell’abito. Ultimamente la vedo in giro e mi confondo: ma sono io? E non è travestita, penso di piacerle molto. Secondo me non vede l’ora di sfoggiare le sue stupende gambe”: In pratica le ha fatto un complimento sulle gambe massacrandola per tutto il resto, ma non solo perché Belen è convinta che Virginia Raffaele vorrebbe davvero essere lei o almeno questo ci sembra di capire nelle sue parole. Ed ecco che conclude dando anche un consiglio che ha anche il sapore di un cattivo augurio: “Ho sempre guardato a lei con simpatia, ma una donna che è anche mamma se la può prendere per certe allusioni. Sono abbastanza intelligente da dosare la mia voglia di mostrarmi con il mio lato sensibile, cercando di non infastidire nessuno. Ci vuole equilibrio per durare nel tempo”.