Bellezze VIP

Michelle Hunziker mai vista così sexy su Instagram (FOTO)

Michelle Hunziker posta sul suo profilo Instagram la prima foto del 2016 ed è la più sexy di tutte. Da tempo non si vedeva in questa versione così sensuale

Siamo abituati ormai da tempo a vedere Michelle Hunziker in versione madre e moglie sempre attenta a non scoprirsi troppo. La showgirl e conduttrice svizzera però ha iniziato il nuovo anno con una foto molto sexy, c’è una nuova versione della Hunziker a cui dobbiamo prepararci? Supponiamo sia solo voglia di mostrare anche un altro lato di se stessa, quello più femminile e sensuale. Michelle nelle foto appare in genere sempre poco truccata, capelli sciolti e o code di cavallo, jeans e sempre più spesso scarpe comode. E’ una gran fatica correre da una figlia all’altra ed essere sempre perfetta per il suo lavoro in tv e per i paparazzi appostati ad ogni angolo. Lei ci riesce benissimo e il look casual è il più adatto fuori dagli studi televisivi ma qualche scatto in lingerie in camera da letto ci sta davvero bene in questo inizio 2016. Non sappiamo se anche la foto che vi mostriamo di seguito in camera da letto è opera di Gianluca Sarago e del servizio fotografico che la Hunziker aveva già anticipato con la foto in alto con gli occhiali o se magari è uno scatto un po’ più privato. In ogni le sue foto sono bellissime, sempre.

Con o senza le bimbe, con o senza Tomaso Trussardi, con o senza make up, Michelle Hunziker riesce in ogni cosa che fa senza grandi clamori, senza la necessità di dover apparire sempre e ad ogni costo. Nelle ultime foto del 2015 non potevano mancare gli auguri di buon Natale con l’abito rosso e un cuore per tutti i suoi fan. C’è la foto col bacio del mattino, la foto scattata in montagna, c’è la foto con la sua Aurora per il suo compleanno, c’è anche la cagnolina Lilly. Michelle Hunziker sottolinea che Lilly è serena, è la notte di Capodanno e questo anche grazie al divieto dei botti. Insomma, c’è tutto il suo mondo tra inizio e fine anno.

EVELINA FLACHI PRENDE LE MISURE AD ANTONELLA CLERICI – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.