Belen Rodriguez da sola o accompagnata a Cortina? Lei minaccia querele contro le falsità
Belen Rodriguez a Cortina per le vacanze di Natale e il gossip impazza: da sola o accompagnata? Lei non ci sta e minaccia querele
Non si chiude alla grande il 2015 di Belen, almeno dal punto di vista sentimentale, ma del resto c’era da aspettarsi un polverone dopo l’annuncio del divorzio da Stefano De Martino. Belen sapeva bene che se ne sarebbe parlato anche se adesso chiede rispetto per la sua vita privata, chiede di non scrivere fesserie e minaccia querele. Ma che cosa è successo alla bella argentina? Belen Rodriguez è finita nel mirino di Dagospia. Da tempo il portale parla di un suo presunto ritorno di fiamma, da tempo si dice che presto la sua nuova relazione sarà annunciata e resa pubblica. E nelle ultime ore è venuto fuori anche il nome della persona che sarebbe tornata nella vita di Belen: si tratterebbe di Marco Borriello, una vecchia conoscenza della nostra Belen, un suo grande amore. Poche ore fa sempre il portale Dagospia ha raccontato una storia romanzesca che vede protagonisti Borriello, Belen e altri amici presenti a Cortina. Pare che Belen dovesse incontrare il calciatore per una cena ma che poi sia successo altro…Troppe voci insistenti su questo ritorno di fiamma? Dal canto suo Belen, come aveva fatto in occasione del servizio di Striscia la notizia con l’insinuazione su Bobo Vieri, decide di rispondere e minaccia querele per tutti. Vi riportiamo il testo del suo messaggio sui social.
Questa la prima parte del messaggio di Belen che non ci sta e dice la sua su quello che sta succedendo:
“Capisco che per certi pseudo giornalisti sia divertente inventare storie senza avere nulla in mano, e va bene così, fa parte del mondo in cui viviamo. Ma siccome questi momenti sono difficili per tutti, e dico tutti, perché nel nostro privato solo noi sappiamo come sono andate le cose, non ci sto più. Sono parecchio stanca di leggere stronzate, stanca di venir descritta per quello che non sono, ma anche questo lo so, e va così, amen.”
E ancora: “Ma una cosa la voglio precisare, non sopporto leggere storie completamente infondate, detesto le bugie, non ci sto più a leggere racconti falsi che storpiano la vita che conduco. Tutto quello che è stato scritto è falso, dalla A alla Z.”
Questa volta però Belen non l’ha davvero presa bene e minaccia di agire per vie legali. Ecco come si chiude il suo messaggio/sfogo sui social: “Sono venuta a Cortina, dove vengo ogni anno, con le mie amiche a rilassarmi, e solo nella loro compagnia ho trascorso le giornate. Quindi procederò per vie legali a denunciare ogni parola falsa che possa recare danni alla mia privacy.”