Aurora Ramazzotti, bellissima festeggia con gli amici al suo party (FOTO)
Aurora Ramazzotti bellissima nelle foto pubblicate dal settimanale Nuovo nel giorno del suo party con gli amici per festeggiare il suo compleanno (foto)
Di recente Aurora Ramazzotti (foto) ha svelato quanto abbia sofferto negli anni passati perché non si vedeva bella, per le critiche che riceveva da chi ammirava tanto Michelle Hunziker, la sua mamma, mentre per lei c’erano solo i paragoni. Aurora Ramazzotti era solo una bambina e adesso che è ormai una donna e che sta spiccando il volo eccola nella sua rivincita totale, bellissima, con un futuro splendente e con tutta la gioia dei suoi 19 anni. Ed è proprio al party dei suoi 19 anni, organizzato poche settimane fa, che la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è stata paparazzata tra un brindisi ed un tiro ad un sigaro.Siamo abituati a vedere le foto di Aurora Ramazzotti sui giornali di gossip nel massimo della semplcità. Abbigliamento comodo, quasi niente trucco e smorfie per tutti, amici e paparazzi. Nelle foto pubblicate da Nuovo sembra un’altra Aury, in alcune si fa anche fatica a riconoscerla, ma lei lei, bellissima.
Coda di cavallo, trucco perfetto, look delizioso, sorriso disarmante. Aurora adesso non è più solo la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, da sola è riuscita a mostrare le sue capacità. Un’opportunità importante quella di condurre il daily di X Factor, un’arma a doppio taglio che però non ha spaventato Aurora. Champagne, sigarette e anche un sigaro cubano, il party 19 anni sembra proprio scatenato ma non è niente più che un normale drink con gli amici. Dopo il brindisi in famiglia al Cafè Trussardi un salto in discoteca con gli amici. Un anno di veri cambiamenti per la giovane Ramazzotti, un anno in cui è cambiata davvero tanto e la sua trasformazione è ben visibile. Ha trovato la sua strada e ha scelto il mondo dello spettacolo anche se fino a poco tempo sembrava che la sua vita dovesse andare in un’altra direzione. Lei è felice, i suoi genitori lo sono di più e i fan sempre più numerosi.