Mara Venier una vita in dieci vicende tra emozioni e commozione a Verissimo (FOTO)
Mara Venier ospite nella prima puntata di Verissimo il 17 ottobre 2015 parla del suo nuovo libro tra ricette, ricordi del passato e il grande dolore per la morte di sua madre
Mara Venier prima ospite italiana della puntata di Verissimo in onda il 17 ottobre 2015. La conduttrice entra sorridendo in studio in difficoltà per i tacchi e perde gli occhiali scendendo le scale. Saluta la sua cara Silvia e poi fa capire che in vita sua non ha mai visto neppure una puntata de Il segreto, ha di fronte Terence ma gli dice “Nice to meet you” bene, a Mara la soap non piace. L’intervista entra subito nel vivo e si parla del libro che Mara ha scritto: un libro che potrete trovare in libreria dal 27 ottobre, “Amore della zia” un libro in cui la conduttrice racconta la sua vita e lo fa partendo da 10 vicende che hanno caratterizzato la sua vita privata ma anche quella lavorativa. “Sono davvero molto felice di essere qui da te, mi ricordo che sono venuta anche l’anno scorso sempre in una delle prime puntate” dice Mara alla Toffanin commentando ancora la sua forma.
ECCO LE FOTO DI SILVIA NELLA PRIMA PUNTATA DI VERISSIMO
La Toffanin conferma, era stata ospite della seconda puntata di Verissimo lo scorso anno. Amatissima dal pubblico di Canale 5 che ormai la acclama in ogni puntata di Tu si que vales, dove veste i panni di giudice, Mara racconta la sua vita tra lacrime, cibo e grandi emozioni. “E’ un libro che ti rispecchia tantissimo, è come se si sentisse la tua voce” commenta Silvia. Mara svela che è stato difficile scrivere ma lo ha sempre desiderato. Racconta anche che tutto è iniziato perchè lei avrebbe voluto raccontare la malattia di sua madre ma al secondo capitolo non se l’è più sentita e quindi ha cambiato l’idea del libro, decidendo di raccontare un’altra storia.
LE IMMAGINI DI MARA VENIER NELLA PRIMA PUNTATA DI VERISSIMO
Dopo l’Isola dei famosi tutto è cambiato perchè l’iscrizione a Instagram Mara ha trovato l’ispirazione per il suo nuovo libro. Dalle ricette che i fan approvano ai racconti della sua vita privata. Da una foto del suo passato al racconto della sua prima volta: “Io ero innamoratissima ma non sapevo neppure come si facesse a restare incinta eppure dal primo amore è nata mia figlia. Non ho mai pensato di non avere mia figlia ma non ho detto a mia madre sono incinta. Ho solo detto che mi sarei dovuta sposare perchè non sapevo neppure come spiegare la situazione“.