Benedetta Parodi e le ricette di famiglia con i suoi figli e l’immancabile Fabio
Benedetta Parodi presenta il suo nuovo libro ma ci svela anche dove la rivedremo in tv e quando...
Grande successo per il libro di Benedetta Parodi Ricette di famiglia edito da Rizzoli in libreria da qualche giorno. Sta scalando le vette e potrebbe essere uno dei libri più venduti della conduttrice che in questa occasione ha deciso di mostrarsi nella casa di campagna insieme ai suoi figli e a suo marito. Una casa in cui ha i suoi affetti, gli oggetti a cui tiene di più e il senso del libro di ricette in famiglia si lega proprio a questo. Una scelta la sua voluta, come la stessa Benedetta spiega a Vanity Fair mostrando la casa che le ha dato l’ispirazione per le 160 ricette che troverete nel suo ultimo libro. E insieme a lei ci sono Matilde, Eleonora e Diego, i tre figli che per questa occasione si sono messi ai fornelli cucinando insieme a lei. Per il libro inoltre anche il suo caro Fabio ha cucinato, del resto chi segue i programmi di Benedetta lo ha visto anche altre volte in tv al suo fianco cucinare dei piatto semplici e non troppo complessi.
IL NUOVO LIBRO DI BENEDETTA PARODI: RICETTE DI FAMIGLIA
Nel libro potrete infatti trovare anche delle ricette preparate dai bambini di Benedetta. Ricorderete ad esempio anche le polpettine che Matilde e la sua amica Allegra avevano preparato insieme anche in una puntata di Molto Bene, o ancora i gela muffin suggeriti da Eleonora. Una passione per la cucina e per la sperimentazione che la stessa Benedetta ha dato e avito sui suoi figli che amano stare anche ai fornelli.
Nell’intervista a Vanity Fair Benedetta spiega che nel libro c’è anche una ricetta a cui lei è più legata: “I rabaton: polpette di verdure ripassate al forno. Un piatto al quale sono legata fin dall’infanzia. L’ho fatto perfino servire al mio matrimonio. E poi anche questo è un piatto molto semplice che si prepara velocemente.”
A proposito dei prossimi impegni in tv come vi avevamo già raccontato, Benedetta sarà presto di nuovo su Real Time con uno speciale natalizio girato proprio nella sua casa di campagna e poi la rivedremo in primavera con un nuovo talent.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE DI COSA SI TRATTA