Gianni Morandi rifiuta un selfie con Giancarlo Magalli ed è nuova polemica
Una nuova polemica salta fuori dal profilo Facebook di Giancarlo Magalli, il conduttore contro Gianni Morandi che gli avrebbe negato un selfie
E’ arrivata un’altra polemica e riguarda Gianni Morandi e Giancarlo Magalli, o meglio è il conduttore che sui social dà una stoccata al cantante che in questi giorni vediamo di continuo un tv accanto a Claudio Baglioni per un evento ancora da vedere. Ma torniamo a Magalli e a cosa è accaduto tra i due amati personaggi. Il presentatore ha attaccato su facebook Morandi per un episodio accaduto ieri sera: Gianni avrebbe negato a Giancarlo un selfie. Ormai questi selfie sono un po’ la rovina di tutti e questa notte Magalli ha scritto: “Ho capito che i like non danno la felicità”, riferendosi ovviamente alla popolarità di Morandi sui social.
Procediamo con ordine e leggiamo sul profilo di Giancarlo Magalli: “Stasera ho incontrato Gianni Morandi, gli ho detto: ‘Visto che tutti e due abbiamo tanti amici su Facebook, facciamoci un selfie insieme e pubblichiamolo, sarebbe divertente!’ Mi ha risposto: ‘Ci devo pensare’. Me ne sono andato ed ho capito che i like non danno la felicità“. Quel “ci deve pensare” se davvero è stato già detto suona proprio male, davvero Morandi è così poco spontaneo. Nel seguire la sua pagina non sembrerebbe ma facciamo un passo indietro perché non è la prima volta che Magalli cita Morandi su facebook. Lo scorso aprile scrisse…
Leggete il seguito, cosa scrisse Magalli citando Morandi