Belen Rodriguez in hotel con la febbre ovviamente senza pigiama (FOTO)
Belen Rodriguez ha l'influenza ed è costretta a restare a Roma in albergo dopo la registrazione di Tu si que vales e non manca la foto
Inutile porvi la domanda se anche voi come Belen Rodriguez quando avete la febbre a letto ci andate così… senza pigiama, anzi mezze nude se non del tutto (foto). Ma la showgirl argentina mantiene intatta la sua sensualità anche quando sta male, anche quando l’influenza la blocca in una lbergo di Roma, Distesa sul letto tra copriletto e lenzuola bianche c’è lei Belen che con una mano sulla fronte rende evidente il suo malessere. Stop forzato per la Rodriguez ma anche per i suoi fan che si sono bloccati dinanzi a questa foto della showgirl che sta male. Deve stare davvero malissimo si interrogano ironici in molti, mentre altri seguaci si domandano chi sia il fotografo, se Stefano De Martino o qualcuno pagato per starle sempre vicino con in mano una fotocamera. Il clima indeciso di questi giorni non ha fatto bene a Belen Rodriguez che pur non volendo saltare la registrazione di Tu si que vales è volata da Milano a Roma ma poi è rimasta bloccata in hotel.
MAX BIAGGI ANNUNCIA LA FINE DI TUTTO CON ELEONORA PEDRON – LEGGI QUI
Sui suoi profili social la 31enne argentina ha pubblicato lo scatto senza niente addosso, ma per non esagerare si è coperta un po’ con le lenzuola e ha cinguettato: “Oggi tutto al posto giusto ragazzi!!!!! #stopinfluenza #rome”. Ma a guarirla dal malanno di stagione ci ha pensato Alessia Marcuzzi con una bella dedica: “Anche Belen è amata dal pubblico femminile perché è bella, sa quello che vuole, è diretta, ha talento e poi è libera. Ecco, ci accomuna la libertà delle nostre scelte, il fatto di non aver mai ceduto a compromessi. Sono sempre stata con chi mi piaceva, senza calcoli. Credo si sia visto”.
La Rodriguez ha infatti risposto: “Grazie @alessiamarcuzzi per queste tue parole!!! Sei e sarai sempre la mia preferita! Amo la tua spontaneità e amo la tua eterna bimba interiore che ci fa ballare sempre ogni volta che ti vediamo. W la libertà! #grazieancora!!!!”
1 response to “Belen Rodriguez in hotel con la febbre ovviamente senza pigiama (FOTO)”