Elisabetta Canalis, il pancione sembra esplodere e fa fatica a stare in piedi (FOTO)
Elisabetta Canalis nelle foto ha un pancione così grande che sembra sul punto di esplodere, manca davvero pochissimo al parto
Elisabetta Canalis (foto) ha cinguettato che la piccolina è in arrivo e tutti i fan sono in trepidante attesa, non vedono l’ora di ammirare le foto della piccola Perri e di vedere la showgirl in versione mamma. Intanto, Elisabetta Canalis non rinuncia allo shopping anche se il suo pancione sembra essere sul punto di esplodere e lei fa un bel po’ di fatica in alcuni momenti a stare in piedi. Tutto normale, con un pancione al nono mese, anzi agli sgoccioli della gravidanza, così vicino al parto, non potrebbe essere che così. Il conto alla rovescia è iniziato giàda un po’ e non resta che attendere la notiza della nascita della sua primogenita, ma intatno non mancano le ultimissime foto della Canalis incinta e col super pancione.
E’ dolcissima Ely ed è delizioso il modo in cui sceglie o non sceglie i suoi abiti premaman. L’ex velina in questi ha optato solo per un look comodo. Prima le tute scure e le canotte large poi i vestitini larghi e ai piedi sempre scarpe più che comode.
GRANDE FRATELLO: ALESSANDRO E FEDERICA GIA’ INTIMI NEL GARAGE – QUI LE FOTO
Le infradito sono state l’accessorio più desiderato dai suoi piedi che inevitabilmente in dolce attesa tendono a gonfiarsi. Le ciabattine con gli strass e raramente un po’ di tacco nelle occasioni mondane, ma niente di più. Questa versione così semplice di Elisabetta Canalis è piaciuta e piace a tutti. Con lei a Los Angeles da un po’ di settimane c’è anche la sua mamma ma la showgirl non rinuncia alle sue uscite da sola. Così eccola fare ancora acquisti e poi il pieno alla sua auto. Vestitono a quadri tossi e neri e un po’ di calci della sua bimba. Poi è il momento di andare anche dal parrucchiere, quella classica prima del parto. C’è la sua bambina da conoscere e per l’occasione schiarisce e allegerisce un po’ i capelli. Restiamo in attesa dell’annuncio della nascita.
in bocca al lupo mia bellissima futura mamma. Un grande abbraccio anche a tuo marito