Nina Moric conferma, le hanno tolto Carlos dopo le botte con la madre (FOTO)
Il figlio di Nina Moric è stato affidato alla nonna paterna, Carlos non vive più con lei e il motivo lo racconta la modella (foto)
Tralasciamo Nina Moric (foto) che insulta Belen Rodriguez sottolineando per l’ennesima volta che è una cagna in calore (lo dice lei) e soffermiamoci sull’episodio in cui rivela che Carlos non vive più con lei. L’adorato figlio di Nina Moric nato dalla storia d’amore con Fabrizio Corona è stato affidato alla signora Gabriella, la nonna paterna del ragazzino. Ma cosa è accaduto? I cinguetti, gli insulti, le telefonate, i racconti di Nina Moric sembrrano davvero parte di un copione un po’ confuso è per questo che definiamo episodi i suoi racconti. L’ultimo riguarda suo figlio e il motivo per cui adesso vive con la mamma di Fabrizio Corona.
Di certo Carlos con la nonna Gabriella sta benissimo ma che ha fatto la Moric per meritare una tale conseguenza? L’ha spiegato lei stessa in diretta telefonica a Stanza Selvaggia, il programma radiofonico di M2o condotto dalla Lucarelli e Fabio de Vivo. Dopo aver fatto discorsi pesanti contro Belene Rodriguez la Moric ha confermato che il figlio Carlos non vive più con lei e che la momento è stato affidato a Gabriella Corona: “Non mi è mai stato tolto. E’ successa una piccola lite in casa fra me e mia madre. Mia madre mi ha picchiato a sangue, poi si è pentita e per non denunciarla ho detto che sono stata io. Le madri, a volte, fanno cose strane. Ho detto io a Carlos di chiamare il 118. Mia madre che ha 70 anni non è più in grado di capire le cose, non c’era una valido motivo. Mi dispiace dirlo ma ha degli sbalzi di umore, se la prende con me e questa volta sono stata vittima”.
Il toccante ricordo di Yari Carrisi eliminato da Pechino Express per sua sorella Ylenia – clicca qui
I diretti interessati conoscono la verità ma immaginiamo che in qualunque modo siano andati i fatti per Carlos deve essere stato tremendo. Invece Nina confida: “Ho spiegato a Carlos che è un gioco. Ho cercato di regalargli momenti sereni. Ho fatto uno studio per fargli capire che va tutto bene e andiamo tutti d’accordo. Il bambino è sereno con sua madre, con suo padre e con sua nonna”. “Io sono una buonissima mamma. Sono saggia, dolce, giocherellona e soprattutto ironica”. Nina ha salutato Selvaggia sottolinenando che il suo sogno è fare la baby sitter…