Bellezze VIP

Alba Parietti, post bollente dopo aver incontrato Padre Georg

Alba Parietti ha preso il Frecciarossa per Milano e ha avuto un colpo di fulmine per il segretario del Papa. Ovviamente non ha esitato a scriverlo sui social

Sappiamo che Alba Parietti non è votata alla santità, ma non perché non sia una brava persona, anzi ha sempre dimostrato sensibilità e dato il buon esempio su tante cose, ma il suo incontro a distanza con Padre Georg ha il sapore della serie televisiva Uccelli di rovo, ma solo per lei ovviamente. I meno giovani ricorderanno Padre Ralph, ricorderanno il romanzo che arrivò in tv scandalizzando e allo stesso appassionando le famiglie. Ma che c’entra Alba Parietti con Padre Georg? Lui è il segretario di Papa Francesco e l’abbiamo visto anche accanto a Papa Ratzinger. Su Facebook la Parietti senza freni svela i suoi pensieri suscitando reazioni diverse in base alla suscettibilità sull’argomento.
Ricordate sempre che Alba adora che si parli di ciò che posta, come tutti i vip, altrimenti nessuno scriverebbe… Un colpo di fulmine, hanno in scritto in molti, ma solo per la Parietti che in treno a poca distanza dalla sua poltroncina ha riconosciuto Padre Georg Gaenswein. La showgril non ha resisito e ha sentito di dover rccontare tutto su Facebook. Paragona il segretario del Papa ad un suo famoso ex compagno, Christopher Lambert e svela il suo seguito… tutto ovviamente rimasto nella sua testa. L’incontro a senso unico è avvenuto sul Frecciarossa per Milano e Alba Parietti scrive: “Alba Parietti senza freni: “Padre Georg mi risveglia gli ormoni”

ELISABETTA CANALIS FESTEGGIA IL PRIMO ANNIVERSARIO DI NOZZE CON BRIAN – CLICCA QUI
Prendo il freccia rossa delle 12 e 20 per Milano in anticipo (miracolo) posto 7d carrozza 3, e chi mi trovo davanti in treno? Padre Georg anzi Monsignore, il segretario dei due papi….. Raramente ho visto un uomo più bello …… Mi ricorda Lambert …..Cosa dite a fare pensieri strani farò peccato?!? Mi dicono di chiedergli la benedizione , ma il problema è che mi evoca pensieri di genere ben diverso. Mi trattengo per decenza…. Mi piacerebbe almeno chiedere udienza al Papa , ma temo che il mio sguardo orgasmatico tradisca ben altri pensieri. Per cui mi lego come Ulisse al mio posto. Però il miracolo è avvenuto, mi ha risvegliato di colpo tutti gli ormoni e gli istinti animaleschi più bassi…. Mio dio perdonami ….Urge confessione …e relativo pentimento….ho trovato: mi avvicino e gli chiedo di assolvermi dai peccati che sto facendo … In questo viaggio”.

Non giudicatela troppo male Alba che avrà seguito da govanissima Uccelli di Rovo senza mai uscire dal personaggio della bella protagonista.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.