Alba Parietti, post bollente dopo aver incontrato Padre Georg
Alba Parietti ha preso il Frecciarossa per Milano e ha avuto un colpo di fulmine per il segretario del Papa. Ovviamente non ha esitato a scriverlo sui social
Sappiamo che Alba Parietti non è votata alla santità, ma non perché non sia una brava persona, anzi ha sempre dimostrato sensibilità e dato il buon esempio su tante cose, ma il suo incontro a distanza con Padre Georg ha il sapore della serie televisiva Uccelli di rovo, ma solo per lei ovviamente. I meno giovani ricorderanno Padre Ralph, ricorderanno il romanzo che arrivò in tv scandalizzando e allo stesso appassionando le famiglie. Ma che c’entra Alba Parietti con Padre Georg? Lui è il segretario di Papa Francesco e l’abbiamo visto anche accanto a Papa Ratzinger. Su Facebook la Parietti senza freni svela i suoi pensieri suscitando reazioni diverse in base alla suscettibilità sull’argomento.
Ricordate sempre che Alba adora che si parli di ciò che posta, come tutti i vip, altrimenti nessuno scriverebbe… Un colpo di fulmine, hanno in scritto in molti, ma solo per la Parietti che in treno a poca distanza dalla sua poltroncina ha riconosciuto Padre Georg Gaenswein. La showgril non ha resisito e ha sentito di dover rccontare tutto su Facebook. Paragona il segretario del Papa ad un suo famoso ex compagno, Christopher Lambert e svela il suo seguito… tutto ovviamente rimasto nella sua testa. L’incontro a senso unico è avvenuto sul Frecciarossa per Milano e Alba Parietti scrive: “Alba Parietti senza freni: “Padre Georg mi risveglia gli ormoni”
ELISABETTA CANALIS FESTEGGIA IL PRIMO ANNIVERSARIO DI NOZZE CON BRIAN – CLICCA QUI
“Prendo il freccia rossa delle 12 e 20 per Milano in anticipo (miracolo) posto 7d carrozza 3, e chi mi trovo davanti in treno? Padre Georg anzi Monsignore, il segretario dei due papi….. Raramente ho visto un uomo più bello …… Mi ricorda Lambert …..Cosa dite a fare pensieri strani farò peccato?!? Mi dicono di chiedergli la benedizione , ma il problema è che mi evoca pensieri di genere ben diverso. Mi trattengo per decenza…. Mi piacerebbe almeno chiedere udienza al Papa , ma temo che il mio sguardo orgasmatico tradisca ben altri pensieri. Per cui mi lego come Ulisse al mio posto. Però il miracolo è avvenuto, mi ha risvegliato di colpo tutti gli ormoni e gli istinti animaleschi più bassi…. Mio dio perdonami ….Urge confessione …e relativo pentimento….ho trovato: mi avvicino e gli chiedo di assolvermi dai peccati che sto facendo … In questo viaggio”.
Non giudicatela troppo male Alba che avrà seguito da govanissima Uccelli di Rovo senza mai uscire dal personaggio della bella protagonista.