Bellezze VIP

Antonella Clerici bendata in tv, ecco cosa è successo oggi (FOTO)

Se avete seguito la puntata di oggi 11 settembre 2015 de La prova del cuoco avrete visto anche Antonella Clerici bendata (foto)

La prova del cuoco in questa nuova edizione è ricca di novità e tra queste c’è anche Antonella Clerici bendata. Chi ha seguito la puntata di oggi del cooking show di Rai 1 avrà visto di certo Antonellina un po’ stanca sì ma pronta a lasciarsi bendare con degli occhiali speciali. Ovviamente gli occhiali sono coloratissimi, ma perché la Clerici non doveva vedere? La scelta quest’anno è che sia la conduttrice a scegliere il venerdì chi vince tra la coppia concorrente e il cuoco del nuovo spazio Chi batterà gli chef. Dal lunedì al giovedì la sfida vede una coppia in gara ogni giorno con uno chef diverso.

Ognuno con gli stessi ingredienti prepara il piatto che preferisce, al giudice il compito di decidere la ricetta migliore, ma il venerdì è la padrona di casa de La prova del cuoco a decretare il vincitore, ad attribuire o meno il premio alla coppia che sfida lo chef. Ecco le foto di oggi

LE RICETTE DI OGGI DE LA PROVA DEL CUOCO, CLICCA QUI

Un po’ sorpresi abbiamo guardato Antonella Clerici mentre vniva bendata. Il lunedì sono i concorrenti a decidere non solo gli ingredienti ma anche il piatto da preparare, lo stesso piatto dovrà eseguirlo lo chef. oggi c’era Marco Parizzi e gli gnocchi con la ricotta e zucchine il piatto da preparare. Essendo Antonella sempre presente e per essere imparziale nella scelta della preparazione migliore ecco che è necessario bendarla. Oggi la Clerici dopo aver assaggiato ha deciso che il piatto di destra fosse il migliore; ed era quello di Parizzi. A noi sarebbe piaciuto guardare l’assaggio e non solo ascoltare il verdetto. Bella comunque l’idea di quest’anno di rendere giudice anche una buongustaia come Antonellina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Antonella Clerici bendata in tv, ecco cosa è successo oggi (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.