Nina Moric dopo la bufera sui social racconta la verità sul ragazzo disabile a Pomeriggio 5
Nina Moric si difende dalle accuse: non ha offeso lei il ragazzo disabile e ha le prove per dimostrarlo, ne parla oggi a Pomeriggio Cinque?
Pomeriggio Cinque sta sul pezzo e Barbara D’Urso parla del caso del fine settimana: quello che ha visto Nina Moric al centro di un ciclone dopo gli insulti partiti dalla sua pagina Instagram nei confronti di un ragazzo, Manuel, disabile, reo di averla disturbata con foto inopportune che lo ritraevano con altre show girl. A lanciare la questione Selvaggia Lucarelli che dal suo profilo Fb aveva fatto notare con una Moric fuori controllo avesse iniziato a insultare Manuel, il giovane disabile sulla sedia a rotelle, con insulti molto pesanti e con frasi del tipo “crepa”. Dopo ore di silenzio la Moric aveva detto la sua specificando che mai dalle sue mani ( con la tastiera dello smartphone) sian partite ingiurie simili e mai dalle sue labbra siano uscire simili parole nei confronti di un ragazzo con seri problemi di disabilità. Proprio qualche ora fa aveva fornito la sua versione dei fatti e a quanto pare a breve ne parlerà anche in modo approfondito in quel di Pomeriggio Cinque. Lo ha annunciato la conduttrice anche se dall’anteprima non si è capito se ci sarà un collegamento telefonico oppure se si parlerà semplicemente del caso. Di questo vi terremo aggiornati. Ma intanto ecco cosa ha scritto la Moric per giustificare l’accaduto.
LE PAROLE DI NINA MORIC DOPO L’ATTACCO MEDIATICO DELLE ULTIME ORE
Sto leggendo adesso tutto quello che è successo, provo vergogna per chi possa aver pensato che certe parole siano uscite dalla mia bocca.. Non devo chiedere nemmeno scusa a nessuno, e per chi non mi credesse me ne farò una ragione.. Buone cose a tutti e buona vita.e comunque visto che non cambiate idea.. Sono stata io sono una strega cattiva condannatemi e mettetemi sul rogo a bruciare.. O passate su altri profili più interessanti del mio.. Non mi scuso perché sono incazzata, ho ricevuto insulti che non meritavo visto che a quell’ora dormivo beatamente.. Fottetevi veramente
IL PROFILO INSTAGRAM DI NINA MORIC USATO DA UN HACKER?
Ho mandato un direct a Manuel Pecchenini, è da un po’ che avevo il sospetto che qualcuno usasse il mio account e solo ieri ho avuto la conferma. Io ho un bambino, e giuro sulla sua vita che non sono stata io, ci vuole un mostro per scrivere certe cose, io posso avere mille difetti ma non sono un mostro, ho provato a scrivere a Manuel in Direct, per fargli capire, ma lui li cancella. Mi dispiace per quello che è accaduto, ho cambiato tutti i dati di accesso. È lunedì magari se ci sono presupposti farò indagare sull’argomento. Un abbraccio a tutti in particolare a Manuel.
La Moric inoltre mostra su instagram anche i messaggi che ha mandato a Manuel per spiegargli l’accaduto ma non ha ricevuto nessuna risposta in merito.
2 responses to “Nina Moric dopo la bufera sui social racconta la verità sul ragazzo disabile a Pomeriggio 5”