Bellezze VIP

Cristina Buccino in topless esagera sul lettino in spiaggia (FOTO)

Cristina Buccino paparazzata sul lettino mentre prende il sole in vacanza, il topless non le piace ma poi le scappa ed ecco le foto

Di vip in topless questa estate dobbiamo essere sinceri non ne abbiamo viste tantissime ma l’estate è ancora lunga ed arrivano le foto di Cristina Buccino. L’ex naufraga più volte ha commentato che non ama mostrarsi in topless per via dells eu forme generose, del seno prosperose. Forse, Cristina Buccino avrà cambiato idea nel corso del tempo oppure ha trovato un modo per mostrare un topless che potrebbe apparire involontario, ma in realtà è un vero e proprio show a luci rosse quello che ha offerto sulla spiaggia durante la sua vacanza.

È il settimanale di gossip Top ad aver mostrato le foto della bella ed esagerata Cristina Buccino.

Bikini più che ridotto, al punto che le forme saltano fuori anche con tutto l’impegno possibile per sistemarle al meglio.Ma non è tutto. In vacanza alle Baleari la Buccino paralizza i fotografi e chi guarda queste foto che seguono.

[ngg src=”galleries” ids=”4120″ display=”basic_thumbnail” use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″]ELISABETTA CANALIS BECCATA MENTRE COMPRA LA COLAZIONE – QUI LE FOTO

Davvero non ama il topless la bella Cristina? Immaginate se tutte le donne presenti i spiaggia decidessero di cambiare il reggiseno del costume sul lettino. Ci sono gli spogliatoi ma anche i teli mare per evitare oggi indiscreti puntati addosso con fotocamere. Fingiamo di non capire e che la Buccino davvero non voglia mostrarsi in topless… Intanto, eccola per il cambio di costume e soprattutto eccola mentre mangia il suo gelato. Nessuna malizia, è proprio Cristina che si scatta una foto mentre assapora quel gusto freddo, ma per carità lei non ha nessuna intenzione di mettersi in mostra, cosa state pensando?

Il punto è che la bella e prorompente showgirl non ama segni sulla pelle, per questo quando prende il sole è costretta a quelle manovre in spiaggia. Inoltre, il gelato richiama il selfie, impossibile resistere alle foto da pubblicare poi sui social, sempre che lo scatto sia soddisfacente. Al prossimo topless involontario.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.