Bellezze VIP

Belen Rodriguez porta tutta la famiglia al suo ristorante e Milano (FOTO)

Belen Rodriguez con la sua famiglia è tornata a Milano e di sera tutti al suo ristorante, il Ricci, per festeggiare tanti successi (foto)

Non potrebbe essere più soddisfatta di così Belen Rodriguez (foto) che è passata dalla villa in affitto ad Ibiza presa per tutta la sua famiglia ad una serata al suo ristorante Ricci sempre in compagnia delle persone a lei più care. Sono già finite le vacanze per Belen? No, di certo proseguiranno ancora ma magari aveva qualche impegno a Milano e ne ha approfittato per portare con sé mamma, papà, suo marito Stefano De Martino, il piccolo Santiago, il suocero, il fratello, gli amici e così via. Insomma la lista delle persone che circodnano d’affetto Belen Rodriguez è davvero lunga e lei è felice così, bellissima al tavolo del suo ristorante Ricci.
La vita della Rodriguez è così piena di soddisfazioni che poco le importa se ogni tanto le sue scelte professionali non sono di successo. Tra un selfie e un altro Belen mosrtra la sua vita. Così eccola da Ibiza a Milano con tutto, o quasi tutto, il suo clan.

ELISABETTA CANALIS COL PANCIONE BECCATA MENTRE COMPRA LA COLAZIONE – QUI LE FOTO

Lo scorso giugno Belen Rodriguez ha iniziato una nuova avventura inaugurando con Simona Miele, Luca Guelfi e Joe Bastianich il risotrante Ricci. Nel loro ritorno in Italia per le vacanze estive mamma Veronica e papà Gustavo hanno potuto apprezzare il locale della loro primogenita. E’ Belen che ha pubblicato le foto al ristorante ma solo dopo aver scattato una foto in ascensore e mostrato tutto il suo splendore. La showgirl argentina a 30 anni può dirsi soddisfatta di tutto ciò che riuscita a realizzare. “La verdad… Mejor familia que esta no podía desear!!!!!! #losamo @giuseppedicecca @fabriziofiorani @frenkroll87 @milcagili @jeremiasgr @stedemartino @gustavogrodriguez @veronicacozzani”, ha cinguettato Belen Rodriguez ammirando le foto postate sui suoi profili social consapevole che in tanti vedranno queste immagini e non seguiranno solo complimenti ma anche lesolite battute e le solitepolemiche. Alle prossime foto, chissà se da Ibizia o dove…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.