Alessia Marcuzzi tinge le ciglia per un effetto mascara che dura un mese (FOTO)
Tinta alle ciglia, una sistematina ai capelli tra colore e taglio e il terzo buco all'orecchio. Alessia Marcuzzi posta le foto da Londra
Alessia Marcuzzi sul suo blog adora dare consigli di vario genere, non solo look e bellezza ma nel suo ultimo viaggetto a Londra ha regalato alle sue seguaci un vero trucchetto per essere più belle già al mattino appena svgelie. Alessia Marucci ha tinto le sue ciglia, ovviamente si è affidata a mani esperte, lo ha fatto a Londra ma questo magari è solo un dettaglio. Sono tante le estetiste che consigliano di tingere le ciglia e la bionda conduttrice ha seguito la moda del momento. Uno sguardo intenso e magnetico anche senza mascara, Alessia posta le foto e prosegue il suo restyling londinese.
Ad occhi chiusi si affida a mani esperte e le ciglia appaiono subito più folte, l’effetto le piace molto e la Marcuzzi sa che tra un mese dovrà ripetere il trattamento estetico. E’ a Londra con la sua piccola Mia; in estate il suo primogenito, Tommaso, torna lì per studiare e lei ne approfitta per una breve vacanz ae per farsi coccolare in un salone.
EMMA MARRONE E FABIO BORRIELLO AL MARE BELLI E FELICI – QUI LE FOTO
Ma per Pinella style le ciglia tinte non bastano e sceglie Aldo Coppola per una sistematina alla sua chioma. Così Alessia dà una rinfrescata al colore e anche al taglio. Niente più giallo pulcino dopo la scelta andata in onda per la prima puntata della sua Isola dei famosi. “Yes. London is a windy city… @alefranciotti @aldocoppola” cinguetta Alessia. Ciglia tinte e capelli perfetti, può bastare? No, la Marcuzzi aggiunge anche il terzo buco all’orecchio. Chiede ai suoi fan se ha fatto bene e tutti le rispondono di sì. Non mancano per lei le critiche, ma solo quando posta sui social i vestiti griffati che lei definisce vintage ma che in realtà ha solo da quattro anni nell’armadio. Insomma, le chiacchiere non mancano mai. Voi che ne dite invece delle ciglia tinte?