Claudia Galanti in topless batte tutte, è il suo il più bello di questa estate (FOTO)
Claudia Galanti si aggiudica con una sola foto in topless il premio come la più bella con pochi veli al mare. Le foto sul settimanale Chi
Topless voluto o involontario? In ogni caso Claudia Galanti torna tra le pagine del settimanale Chi ed infiamma tutti con il suo copro da urlo. Fino a un attimo fa il premio per il topless vip estate 2015 se lo era aggiudicato la bella Violante Placido, ma l’attrice figlia di Michele Placio deve escender eun gradino più in basso per lasciare tutto lo spazio a Claudia Galanti. L’ex modella paraguaiana questa estate e soprattutto da qualche settimana mostra qualche chiletto in più, ma tutto va a beneficio della sua bellezza. La Galanti è la dimostrazione che le magrissime sono ormai da tempo fuori moda.
La sua estate in Sardegna prosegue e i paparazzi continuano sotto il sole a cercare foto rubate, ed ecco che dopo quelle sulla cellulite e i massaggi sulle gambe arrivano le immagini in topless della attuale Miss Smeralda. Nessuan definizione è migliore per lei.
Ma secondo voi la foto in topless di Claudia Galanti è rubata o posata? Lo scatto smebra essere davvero ravvicinato e bellissimo. I paparazzi sono dei gran fotografi ma possibile che la bella Galanti non li abbiamo visti?
Il dubbio resta anche se lei racconta che i paparazzi sono ovunque in Sardegna e basta un attimo di distrazione, un cambio di costume e la foto arriva sul web e sui giornali di gossip. In questo caso l’ex di Arnaud Mimran sta per indossare al rallentatore il copricostume bianco. Ma più del dubbio è topless che conta e dobbiamo dire che qui è perfetto. Con o senza intervento chirurgico la foto è bellissima e l’invidia delle donne sale alle stelle. Continua quindi la bella e rilassante vacanza in Sardegna di Caludia Galanti, un riposo che dura dallo scorso maggio. Tutte le foto sul settimanale Chi.
1 response to “Claudia Galanti in topless batte tutte, è il suo il più bello di questa estate (FOTO)”