Elisabetta Canalis si allena col pancione dopo un mese di riposo forzato (FOTO)
Elisabetta Canalis confida di essere stata costretta a non fare sport per un mese ma adesso ha ripreso e non molla (foto)
E’ al settimo mese di gravidanza Elisabetta Canalis e adesso che ha ripreso il suo allenamento quotidiano posta sul profilo social le foto e la soddisfazione di tenersi in forma anche col pancione. Pensavamo che Ely avesse rinunciato del tutto allo sport in gravidanza ma adesso la Canalis svela che per un mese è stata costratta al riposo forzato a causa di un colpo della strega. Ecco perché l’abbiamo vista ferma ferma nelle sue foto su Instagram. Ma Elisabetta rivela anche che in questo mese di stop il suo unico allenamento è stato camminare dal divano al frigo.
Non si direbbe visto che la ex velina è in ottima forma ma adesso che è tornata al suo amato pilates si sente molto meglio. “Mai mollare” cinguetta su Twitter e aggiunge gli scatti scoal lasciando intendere che è faticoso tornare ad allenarsi ma necessario per stare bene.
MICHELLE HUNZIKER RESTA MEZZA NUDA IN SPIAGGIA – QUI LE FOTO
La ginnastica dolce è la cosa migliore in gravidanza e lei sa che non deve eccedere. E’ così sempre agile e scattante ma conferma anche lei la nuova moda che vediamo sui social, soprattutto sui profili dei vip più attivi. Se prima erano i selfie adesso i vip si fotografano o si fanno fotografare a figura intera mentre sono impegnati nelle loro attività preferite, in genere quelle sportive. Così ecco che spuntano canoe, pesi, palle, tappetini, corde e così via; ogni vip ha il suo modo per allenarsi anche in estate e ovviamente con le curve perfette bene in mostra. Elisabetta Canalis così è al settimo cielo, non potrebbe desiderare altro. E’ in Sardegna con i suoi affetti più cari e ovviamente c’è anche il marito Brian Perri, tra circa due mesi sarà mamma di una bimba ed è sempre bellissima. Unico desiderio è che la piccola assomigli al suo papà, come confidato al settimanale Chi.
3 responses to “Elisabetta Canalis si allena col pancione dopo un mese di riposo forzato (FOTO)”