Bellezze VIP

Romina Power contro la chirurgia estetica ha un suo segreto di bellezza (FOTO)

Romina Power (foto) ha fatto pace con il suo passato e la serenità che amana è evidente, ma qual è il suo segreto di bellezza, lei che rifiuta la chirurgia estetica

Il pubblico non l’ha mai dimenticata ma solo adesso Romina Power si sta rendendo conto di quanto tutti la amino ancora. Adesso che la ex moglie di Al Bano Carrisi ha fatto pace con il suo passato tutto è cambiato e anche lei appare più bella, giovane, dimagrita. Da sempre Romina è contraria ai ritocchi estetici, sul suo viso non c’è traccia di chirugia estetica e questo la rende ancora più bella agli occhi di chi l’ha conosciuta nei suoi anni migliori. Ma c’è un segreto per cui la Power è soprattutto adesso così piena di vita, solare, bellissima.

Romina cura lo spirito, coltiva ciò che di più profondo ha dentro, cosa ben più importante di un lifting che rende le donne tutte uguali. Dalla reunion di Mosca ad oggi dobbiamo dire che è cambiata, in quell’occasione, la prima apparizione dopo circa 20 di assenza sul palco, era più in sovrappeso, più invecchiata.

BELEN INDOSSA UN ABITO SEMPLICE TRASFORMANDOLO IN ABITO SEXY GRAZIE ALL’INTIMO – QUI LE FOTO

Oggi dopo aver ripreso i rapporti con suo marito, dopo esser tornato in Italia, dopo aver constatato che tutti la amano ancora tanto, Romina è bellissima alla sua età. Capelli lunghi, vestiti sempre nello stesso stile, trucco leggero, sorriso incantevole e occhi che parlano. Pensava che la gente si fosse dimenticata di lei, lo confida al Tgcom 24 parlando anche del suo romanzo appena presentato. Si intitola Ti prendo per mano: “Nel mio libro la protagonista Daria sceglie di assistere la mamma che ha un tumore e rifiuta le cure. Così riscopre un rapporto bellissimo. “Mi sono ispirata a lei, c’è questa donna bellissima che si confronta con il tempo che passa. La mia è una dichiarazione d’amore. Anche mia mamma era bellissima, ricordo ancora che quando veniva a Cellino San Marco a trovarci e Don Carmelo (il papà di Al Bano, ndr) la portava alle fiere del paese, lei usciva in abito da sera, con la parrucca e le ciglia finte… Era molto divertente”. Un libro da leggere, ma il suo pubblico spera ancora di leggere un’altra storia d’amore, quella tra lei e Al Bano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.