Bellezze VIP

Anna Tatangelo, grave lutto per la cantante che esprime il suo dolore su Facebook (FOTO)

Tragico incidente ieri a Sora, lo zio di Anna Tatangelo (foto) è morto cadendo dal tetto che stava ristrutturando; su Facebook un post della cantante

Sul suo profilo Facebook Anna Tatangelo ieri ha postato un messaggio carico di dolore e di ricordi. Lo zio della cantante è morto per un tragico incidente; Alfredo Vinci é caduto da un tetto sui ci stava eseguendo alcuni lavori di ristrutturazione. La morte dei propri cari purtroppo è un dolore inevitabile per tutti e per Anna Tatangelo suo zio Alfredo rappresentava un ramo importante della sua famiglia. Una tragedia che ha colpito tutti a Sora ieri. In provincia di Frosinone l’uomo era conosciuto e stimato e per Anna era un suo grande sostenitore.

La Tatangelo su Facebook ricorda nel dolore l’infanzia e l’adolescenza, periodi vissuti con suo zio che ieri per un incidente è volato via a 70 anni. E’ così che la cantante lenisce il suo dolore: “Si è aggiunta una voce al coro degli angeli”. Perché anche suo zio cantava, anzi è stato lui che in parte ha contribuito a renderla la donna che è oggi, l’artista che tanti adorano.

anna tatangelo lutto

Anna scrive il suo messaggio di addio sul suo profilo Facebook: “Si è aggiunta una voce nel coro degli angeli.Una voce che ha accompagnato la mia infanzia e la mia adolescenza…una voce potente in un un uomo buono e unico…forse è stato anche il tuo amore per la musica ed il tuo credere in me…che mi ha portato dove sono oggi…Ho capito cosa fosse l’adrenalina dei concerti quando mi portavi in giro con te nei tuoi …avevo 10 anni e per te ero l’ospite d’onore!!ti voglio bene e ti porterò sempre nel mio cuore!!!ciao Zio Alfredo!”.

LE ULTIME FOTO DI LAMBERTO SPOSINI – CLICCA QUI

La consolano in tanti e tra i suoi fan il commento che consola chi resta senza quell’affetto volato via: “La morte non è niente, io sono solo andato nella stanza accanto. Io sono io. Voi siete voi. Ciò che ero per voi lo sono sempre. Datemi il nome che mi avete sempre dato. Parlatemi come mi avete sempre parlato. Non usate mai un tono diverso. Non abbiate un’aria solenne o triste. Continuate a ridere di ciò che ci faceva ridere insieme. Sorridete, pensate a me, pregate per me. Che il mio nome sia pronunciato in casa come lo è sempre stato. Senza alcuna enfasi, senza alcuna ombra di tristezza. La vita ha il significato di sempre. Il filo non è spezzato. Perchè dovrei essere fuori dai vostri pensieri? Semplicemente perchè sono fuori dalla vostra vista? Io non sono lontano, sono solo dall’altro lato del cammino.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.