Fabrizio Corona lascia il carcere ed è subito debutto social per ringraziare tutti
Fabrizio Corona lascia il carcere di Opera e promette che non ci tornerà mai più: ritorno sui social per lui. E i ringraziamenti da fare sono tantissimi
Fabrizio Corona ha lasciato il carcere nel pomeriggio del 18 giugno 2015. Dopo mesi di lotta la sua famiglia e i suoi avvocati hanno ottenuto quello che, per molti, era il percorso naturale da seguire. Dopo 2 anni di reclusione Fabrizio continuerà a scontare la sua pena in un centro di recupero, lo farà da Don Mazzi che nei mesi scorsi si era detto disponibile a dare una mano a Corona e alla sua famiglia. E a pochi minuti dall’uscita dal carcere Corona è già sui social ( anche se in qualche modo lo è sempre stato) per ringraziare tutti ed esprimere la sua grande gioia dopo questa svolta nella sua vita. Le prime parole che avrebbe detto fuori dalle porte del carcere di Opera: “in carcere non ci torno più”.
Raggiunto da Tgcom24 Corona avrebbe detto di voler ringraziare tutte le persone che in questi mesi hanno fatto qualcosa per lui, avrebbe inoltre detto che ringrazierà uno per uno le persone che si sono battute per la sua causa.
Il primo messaggio su twitter per tutte le persone che hanno seguito in questi anni la sua vicenda: ho attraversato la tempesta, ho lottato fino all’ultimo è stata dura ma era necessaria. Ora si riparte. #sipuede“.
Tra gli altri Corona dovrà ringraziare anche il giudice Giovanna De Rosa, che ha accolto l’istanza dei legali Ivano Chiesa e Antonella Calcaterra. Da tempo l’ex re dei paparazzi diceva che non stava bene, che avvea bisogno di aiuto e che aveva bisogno di un’altra possibilità. Un Corona ben diverso da quello che lanciava gli slip dal carcere al suo primo arresto. Corona ha telefonato subito all’avvocato Chiesa, dicendogli: “Si rende conto che ora posso telefonarle?”. E poi quando l’ha incontrato, l’ha abbracciato, baciato e ha urlato forte. Al difensore che gli ha detto subito “ora comportati bene”. E proprio a questo punto Corona avrebbe detto: “In carcere non ci tornerò mai più”.
1 response to “Fabrizio Corona lascia il carcere ed è subito debutto social per ringraziare tutti”