Elisabetta Canalis a Milano col pancione punta sempre sullo stesso stile premaman (FOTO)
Capiamo che il nero rende più magre e nasconde le forme ma Elisabetta Canalis col pancione dovrebbe scegliere anche un altro colore. Così ci pensa un fioraio a colorarla un po’ (foto)
Elisabetta Canalis (foto) è ancora a Milano impegnata tra lavoro e amici, ma ci sono anche i suoi fan che non l’hanno mai dimenticata anche se lei passa più tempo a Los Angeles che in Italia. Sono tutti felici per il pancione che Elisabetta Canalis tenta un po’ di nascondere sotto i camicioni, le tute, le canotte, tutto rigorosamente nero. A darle un po’ di colore mentre cammina per le strade di Milano è un suo ammiratore, un simpatico fioraio che le regala dei fiori rosa e bianchi. Tra qualche mese nascerà la sua bimba e la scelta del clore per il fioraio non è casuale. Nemmeno quella di Elisabetta Canalis che punta sempre su un look total black.
Il nero non è mai stato il colore preferito di Ely che nelle sue tantissime foto mostrate sui social ha sempre indossato tanti colori, certo anche il nero. Forse adesso sta un po’ esagerando con acquisti tutti scuri per i suoi outfit premaman. Eccola in queste foto scattate dai paparazzi uscire da un altro negozio importante di Milano, cosa avrà nella borsa? Immaginiamo che sia un altro vestito nero.
MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI DOPO IL LITIGIO SEMBRA INEVITABILE LA CIRSI – CLICCA QUI
Ma questa è l’unica critica che possiamo sollevare contro la Canalis, se critica si può chiamare. Per il resto lei resta la preferita tra le ex veline more di Striscia la notizia. Di certo Elisabetta è più amata oggi che ha sposato il chirurgo Brian Perri rispetto al passato quando la vedevamo sui red carpte accanto a George Clooney, bellissima ma forse non così tanto felice. Adesso non c’è spazio per nessun tipo di tristezza o di pettegolezzo e per le strade di Milano anche un piccolo bouquet di fiori le regala tanto buon umore. E’ al sesto mese di gravidanza e le coccole quando si ha il pancione non devono mai mancare. In Italia ci pensano fan e paparazzi e le ringrazia per tanto affetto.