Ornella Muti in topless, la differenza tra ieri e oggi (FOTO)
A 60 anni Ornella Muti resta ancora il sogno di molti italiani. Novella 2000 mostra le sue foto in topless, aveva 38 anni ma oggi non è poi così diversa
Ornella Muti resterà per sempre una delle icone più belle del cinema italiano. I suoi occhi chiari, il neo sul naso e soprattutto un corpo che non cede al tempo che passa e che resta sempre un vero sogno per tanti suoi fan. In topless Ornella Muti è apparsa tante volte sulle riviste di gossip, ben più difficile beccarla oggi, ma le foto di ieri tornano su Novella 2000 nella sezione amarcord, un omaggio alla bellezza della Muti che a 60 anni ancora riesca ad incantare e non solo gli uomini della sua età.
Era il 1993 quando l’attrice sfoggiava con disinvoltura il seno al vento in spiaggia. Sua figlia Naike Rivelli e la sua prima fan e qualche mese fa su Instagram aveva regalato a tutti una fot della sua mamma in lingerie impegnata in uno shooting. La Muti appariva in gran forma, una vera fonte di invidia per tante donne, anche molto più giovani di lei. Immaginiamo che alla Muti non dispiacerà ritrovarsi sulle pagine di Novella 2000 così giovane in topless.
ANA LAURA RIBAS MOSTRA I COSTUMI LOVABLE PERFETTI PER NASCONDERE I DIFETTI – QUI LE FOTO
Forse potrebbe darle più fastidio la foto che mostra un suo ex compagno. Ornella aveva 38 anni e in spiaggia con lui ad Ibiza c’era Francois Goize, più giovane di lei di 13 anni. In queste foto ovviamente la toncità del corpo c’è tutta, pancia piatta e seno perfetto, un topless da urlo. Il 9 marzo l’attrice ha compiuto 60 anni e confrontando le foto del passato con quella di oggi in lingerie possiamo azzardare che con un po’ di attenzione e qualche giusto ritocchino per Ornella Muti il tempo si è davvero fermato. Sua figlia Naike in effetti così orgogliosa della mamma non fa mai mancare foto che entusiasmano i fan maschietti, famosa anche quella che mostra il perizoma che sbuca dai pantaloni. Fantastica Ornella Muti, anche se noi la preferivamo castana e non bionda.