Fiorella Pierobon, l’ex annunciatrice di Canale 5 e la sua nuova vita (FOTO)
Vi ricordate di Fiorella Pierobon? Se avete vissuto gli anni '80 di certo sì. Ecco le foto di ieri e oggi e la sua nuova vita in cui non c'è spazio per la tv
Nel leggere il nome di Fiorella Pierobon (foto) abbiamo fatto un salto nel passato di un bel po’ di anni, gli ’80 quelli che chi li ha vissuti non li dimentica e un po’ li rimpiange. Ma non è dello stesso parere proprio Fiorella Pierobon che dei suoi anni in tv ha un buon ricordo ma in punta di piedi ha lasciato quel mondo per fare ben altro, seguire la sua vera passione. Se guardando la foto della Pierobon non riuscite a collocarla nello schermo della televisione evidentemente siete giovanissimi, lei era uno dei volti che ogni sera entrava nelle nostre case per annunciare su Canale 5 i programmi.
Adesso a molti salirà la curiosità per sapere com’è la sua vita e come è diventata. Ma facciamo un passo indietro e ricordiamo perché la Pierobon non ha più lavorato in televisione e all’improvviso. Non ci sono più le annunciatrici, la pubblicità un po’ alla volta è stata preferita ai volti rassicuranti che tanto piacevano alle famiglie e che ci auguravano una buona serata.
Fiorela Pierobon ieri e oggi – le foto
ELISABETTA CANALIS COL PANCIONE POSA PER DEHA ED E’ BELLISSIMA – QUI LE FOTO
Fiorella non si è riciclata in nuovo ruoli, non ha provato a fare la conduttrice o altro in tv perché la sua idea era già ben precisa. Ha cambiato radicalmente vita e percorso professionale e si è dedicata alla pittura. Nel 2007 in Francia ha paerto la sua galleria dove espone le sue opere, nella Rue Droite di Nizza. A Libero la Pierobon ha confidato: “Ho deciso di trasferirmi qui, a Nizza, sposando il mio amore di sempre: la pittura. La televisione? E’ stata un’esperienza entusiasmante, che però oggi non rimpiango. Della mia generazione ricordo Gabriella Golia, amica ancor prima che collega”. In un sondaddio pubblicato da Tgcom Fiorella Pierobon è risultata l’annunciatrice più amata dal pubblico e con lei anche Gabriella Golia, Alessandra Canale, Nicoletta Orsomando e Maria Giovanni Elmi, ma solo dopo di lei.