Bellezze VIP

Michelle Hunziker confessa la sua infanzia difficile, papà alcolizzato ma tenero (FOTO)

Michelle Hunziker rivela il suo duro passato e in un'intervista parla di suo padre alcolizzato e lei che a 4 anni era già indipendente (foto)

Leggendo l’intervista che Michelle Hunziker (foto) ha rilasicato al Corriere della Sera si scopre una donna diversa da quella che tutti immaginavamo guardando le sue foto e le sue apparizioni in tv. Michelle è una donna fortunata, ha tutto dalla vita ma per lei non è sempre stato tutto semplice. In svizzera l’infanzia della Hunziker non è stata dorata come il periodo che adesso e da tempo vive in italia. Oggi accanto a lei c’è suo marito Tomaso Trussardi, ci sono le tre splendide figlie e tutta la serenità che si è costruita negli anni o ha avuto la fortuna di conquistare.

La Hunziker sorride sempre e spiazza tutti confessando che il suo papà era un alcolizzato. Di colpo la vita di Michelle appare diversa, un vissuto così duro alle spalle rende alcuni passaggi diversi. La sua infanzia non è stata semplice con la debolezza grave del padre e la mamma che lavorava sempre.

ANNA TATANGELO POSTA LE FOTO DEL MATRIMONIO – CLICCA QUI

Meravigliosa Michelle aggiunge subito che suo padre beveva tanto ma che la sua anima era bella, lascia intendere che non era un uomo violento: “La sua debolezza non riusciva a offuscare la tenerezza del suo cuore. La mamma lavorava senza sosta. Papà era lo spirito, i ghirigori prima di andare a letto”. E’ così che la showgirl svizzera è cresciuta da maschiaccio e già a 4 anni indipendente: “Mia mamma aveva il solo obbligo di guardarmi ogni tanto dalla finestra, mentre giocavo in cortile. La prima lingua che ho imparato era l’italiano e per gli altri bambini ero una “terrona”. Mi chiamavano “spaghettifresser”, che nella Svizzera tedesca ha un valore dispregiativo. Le bande mi inseguivano e io tutti i giorni, senza alcuna paura, andavo a prenderle dagli altri bambini. Poi all’improvviso ho deciso che dovevo imparare la lingua e così mi sono messa a guardare cartoni in tedesco per giornate intere: in tre settimane parlavo perfettamente”. Poi i suoi genitori si separarono e lei trascorse i Natali più tristi. La mattina del 25 chiamava il padre e lui piangeva e quando lei si è separata da Eros Ramazzotti ha fatto in modo che il Natale lo trascorressero tutti insieme, rispettivi compagni compresi, fino a quando Aurora ha detto ad entrambi che poteva bastare…

Michelle scelse di stare con sua madre ma il cuore le andò in frantumi… adesso è intatto, è felice ma non dimentica mai il suo passato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Michelle Hunziker confessa la sua infanzia difficile, papà alcolizzato ma tenero (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.