Carmen Di Pietro posa per un calendario benefico e mostra un fisico perfetto (FOTO)
Carmen Di Pietro posa davanti all'obiettivo del fotografo delle dive, Bruno Oliviero, per il primo calendario del 2016 ma a scopo benefico (foto)
A 50 anni Carmen Di Pietro non ha perso un filo né della sua bellezza né del sex appeal che l’ha resa nota negli anni passati e regala ai fan un calendario già per il 2016 ma a scopo benefico. Gli introiti del calendario di Carmen Di Pietro andranno in beneficenza per i bambini meno fortunati ma in queste foto lei non è materna, anzi sexy proprio come la ricordano tutti. Per questa esperienza a metà tra il voler donare agli altri e l’apparire Carmen Di Pietro ha scelto Bruno Oliviero, il fotografo delle dive.
Con lui posa come se il tempo non fosse mai pensato e mostra nelle immagini un fisico perfetto, quasi immutato nel tempo. Il calendario 2016 non prevede nudi ma anche vestita la Di Pietro evidenzia forme e tonicità.
MONICA LEOFREDDI SPOSA IL SUO COMPAGNO – QUI LE FOTO
L’abbiamo vista più volte allenarsi in palestra ed infatti i risultati si vedono, pancia piattissima, gambe snelle e tanta soddisfazione per lei. Carmen è diventata famosa soprattutto quando nel 1998 sposò Sandro Paternostro; dopo due anni era già la sua vedova. Lui aveva 43 anni in più e il gossip in quel periodo non la lasciò in pace per un attimo. Adesso la showgirl è felicemente sposato con Giuseppe Iannoni; i due stanno insieme da un bel po’ di anni ma tra alti e bassi. Dal loro legame erano giò nati i due figli, Alessandro e Carmelina, testimoni speciali alle recenti nozze celebrate lo scorso anno. Ma torniamo alle foto per cui Carmen Di Pietro ha posato davanti all’obiettivo di Bruno Olivero. Sexy, ammiccante, certo in modo più velato rispetto al passato perché ricordiamo che Carmen è stata protagonista di ben 18 film, quasi tutti erotici. Adesso è moglie e mamma ma la sua sensualità e il fisico perfetto non mutano nel tempo.