Belen Rodriguez ad Announo: dal film hard agli insulti che riceve tutti i giorni
Belen Rodriguez ad Announo parla ancora del suo video hard e di chi da tempo ha scelto di insultarla stando dietro lo schermo di un pc
Tra i protagonisti della puntata di Announo in onda ieri su La7 c’è anche Bele Rodriguez. La show girl viene intervistata dalla conduttrice Giulia Innocenzi e insieme parlano di cosa significhi essere come Belen. Non è sicuramente facile essere una donna dello spettacolo ma Belen non è solo questo. E’ stata fidanzata con un calciatore, è stata fidanzata con Fabrizio Corona, ha fregato il fidanzato a Emma Marrone, ha avuto con lui un bambino e si è sposata. Questa è una ricostruzione che abbiamo fatto noi per far capire che in ogni caso la sua non è una storia come altre. Belen invece racconta di aver fatto l’amore per la prima volta a 18 anni come tutte le ragazzine e di essersi amaramente pentita del video ( non si sa ancora se lei sapesse che si stava riprendendo o meno ma sembrerebbe di si) in cui si vede una delle volte in cui fa l’amore con il fidanzato dell’epoca. Nulla di male, lo precisiamo, Belen magari non pensava che un giorno sarebbe diventata la Rodriguez e che quel video potesse fare gola a molti. Purtroppo così è stato. “Oggi non mi fotografo neppure una tetta” dice Belen. Davvero strano perchè noi ce la ricordiamo in pose hot alle Maldive con Corona ma forse stiamo facendo confusione, o forse quello era un servizio posato e non rientra quindi nella categoria.
Ma su una cosa siamo dalla parte di Belen e lo saremo sempre: gli insulti. Nel senso che non si fanno, non che ha ragione chi si scaglia contro di lei sui social e non solo. Se Belen non ti piace non avi sulla sua pagina Facebook o Instagram a insultarla, per una persona dotata di cervello questa è una cosa naturale e invece Belen, come molte altre signore del mondo dello spettacolo, ogni giorno si vede ricoperta da insulti.
Mi sono fatta le ossa. Sono stata insultata da chiunque. Lavoro nello spettacolo, ci sta che lo facciano. Se fai la showgirl sei più vicina al mondo delle tr0ie, non si sa per quale motivo. C’è un’associazione automatica. Se sei una ragazza carina sei una tr0ia.
Secondo il suo punto di vista la gente la attacca perchè ha un figlio bellissimo, perchè ha i soldi, perchè ha un bambino bellissimo. Potrebbe essere ma oggi purtroppo si attaccano i vip anche senza che ce ne sia un particolare motivo, vedi tutti i fan che hanno insultato Toto Cutugno per aver cantato L’Italiano in cinese…