Bellezze VIP

Selvaggia Lucarelli ci mostra una Roberta Bruzzone diversa dal solito (FOTO)

Selvaggia Lucarelli va ancora all'attacco di Roberta Bruzzone e mostra una foto che ritrarrebbe la criminologa prima del presunto photoshop

La guerra tra Selvaggia Lucarelli e Roberta Bruzzone continua ancora e questa volta la scrittrice ha sferrato un colpo davvero molto ma molto forte. Nella sua posta su Yahoo di oggi torna sul caso e lo fa con una foto davvero particolare. Una Roberta Bruzzone come non l’abbiamo mai vista ma è davvero lei? Prima di parlare delle ultime novità ricostruiamo in breve una questione che non avevamo trattato. Selvaggia attacca dai social la Bruzzone per la querela che la criminologa aveva deciso di sporgere contro la Raffaele, dopo la parodia ad Amici 14. La criminologa non ci sta e risponde  con una frase parecchio offensiva dicendo che la Lucarelli, aveva trovato del tempo tra una passata di smalto e l’altra di preoccuparsi anche della sua questione, e aveva sottolineato come la genetica non fosse stata molto generosa con lei. Un lettore e probabilmente fan di Selvaggia le chiede come mai non abbia reagito alla provocazione.

Ciao Selvaggia,
a parte la storia ridicola della Bruzzone che querela Virginia Raffaele per una parodia bellissima, volevo chiederti: perché quando la criminologa ti ha scritto su Twitter  che la genetica ti ha fatto un dispetto non le hai risposto? Ti dà della cessa e non dici nulla??? Non è da te.
 ( qui il link all’articolo completo di Selvaggia Lucarelli)

selvaggiaE la risposta di Selvaggia arriva anche correlata da una foto come potrete vedere nel nostro post. La foto, secondo quanto scrive Selvaggia nel suo commento, ci mostrerebbe la dottoressa Bruzzone prima e dopo il ritocchino. Ricordiamo che è Selvaggia a lanciare questa “indiscrezione” correlando il tutto con questa foto. E’ davvero la dottoressa Roberta Bruzzone la donna che si vede in foto? Il web come sempre si scatena e si divide…Difficile capire dove stia la verità per cui non ci resta che attendere una eventuale replica da parte della dottoressa Bruzzone. Ci farà vedere una sua foto di qualche anno fa? La guerra non è ancora finita, ci sembra molto evidente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.