Bellezze VIP

Anna Falchi e le imbarazzanti foto del dopo party di Barbara D’Urso (FOTO)

Davvero imbarazzanti le foto di Anna Falchi apparse su Novella 2000, quelle che i paparazzi hanno scattato dopo la festa di compleanno di Barbara D'Urso

Ovvio che dopo il party per il compleanno di Barbara D’Urso ci fossero i paparazzi pronti a scattare foto ai vip all’uscita e non solo. Ovvio che nessuno avrebbe perso l’occasione di paparazzare Anna Falchi per mostrare immagini abbastanza imbarazzanti. Non è successo niente di grave alla bella Anna Falchi ma per lei il party è stato davvero stancante; così tanto che alla fine non ha retto e si è distesa sul prato in attesa di essere portata a casa. Sarà stata colpa dei balli scatenati, del tacco 12 o di qualche bicchiere di troppo bevuto in allegria?

Forse un po’ tutto e così Anna Falchi si è ritrovata a terra, anzi sul settimanale Novella 2000 con un bel po’ di foto poco carine. Il suo look super sexy aveva già rapito l’attenzione dei fotografi. Anna Falchi alla festa di compleanno di Barbara D’Urso è arrivata vestita in stile Brigitte Bardot con un abitino che le stava un incanto, gli stivaloni in pelle bianca tacco 12, insomma un look da urlo.

BELEN CONTRO I PAPARAZZI – ALTRE BRUTTE FOTO – CLICCA QUI

Anna ha ballato, ha bevuto, si è divertita con gli amici vip e con il suo compagno, ma poi… Poi quando ha lasciato la festa della D’Urso non ce l’ha fatta e si è sdraiata a terra prima che le forze l’abbandonassero del tutto. La Falchi si è accasciata sul prato di un’aiuola in attesa che un’amica automunita la riportasse a casa. Con lei c’era anche Andrea Ruggieri, il suo fidanzato. Lui non l’ha lasciata un attimo e l’ha tenuta d’occhio tutto il tempo. Insomma, Anna Falchi così non l’avevamo mai vista e forse anahce a lei adesso non farà piacere rivedersi in queste foto che i paparazzi non potevano lasciarsi scappare. Troppo stanca per restare in piedi e adesso ecco le foto bruttine che fanno il giro del web. Pazienza, ad una donna così bella si perdona anche questo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.